Un milione di followers su Facebook, una pagina YouTube seguitissima, boom di audience per la sitcom Mudù, un tour live da record con numerose tappe in tutta Italia. Il successo di Uccio De Santis è in piena ascesa.
Sabato 8 giugno (ore 21) il grande comico pugliese porterà al Palazzo Cutore di Aci Bonaccorsi una data speciale di “Vi racconto il mio Mudù”, con un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili e racconti di vita vissuta. La serata (organizzata da Giovanni Di Prima) sarà l’occasione per l’attore barese di “chiamare a raccolta” il suo pubblico e omaggiare la nostra Isola.
Lo spettacolo, che durerà circa due ore, racconterà la vita di un comico “per vocazione”. Passando dagli esordi per vincere la timidezza ai primi innamoramenti, sino ad arrivare al suo grande amore: il teatro. Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo ed educato. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto. Durante la serata ci sarà anche un momento in cui Uccio interagirà con il pubblico, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.
L’amore tra Uccio De Santis e la Sicilia è ormai consolidato. L’artista, il 13 agosto del 2018, è stato il protagonista di uno spettacolo memorabile al Teatro Antico di Taormina, strapieno in ogni ordine di posti. Allo show dell’anno scorso, promosso dal giornalista Saro Laganà (amico personale del comico), erano presenti diversi personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo, tra cui Catena Fiorello e Salvo La Rosa.