REAL TAORMINA-CHIANCHITTA 4-4
REAL TAORMINA: Musumeci (46’ Leonardi), Santisi, Bonaventura, Ruggeri, Galeano, Privitera (46’ Curcuruto), Bravin, Intelisano, La Rosa, Quattrocchi, Alessandro.
CHIANCHITTA: Brunetto, Intelisano, Marino, Vecchio (89’ Iannino), Palermo, Puglisi, Guerrera, Leonardi, Ferraù (50’ Zappalà), Sciacca, Urso.
ARBITRO: Salvatore Maccarrone di Acireale
RETI: 31’ Palermo, 32’ Palermo, 36’ Quattrocchi (rig.), 52’ Quattrocchi, 77’ La Rosa, 81’ Vecchio, 86’ Bonaventura, 88’ Palermo.
Taormina. Finisce con un pirotecnico 4-4 la gara di ritorno del “Trofeo delle Province” tra Real Taormina e Chianchitta, ma a festeggiare è il Real del presidente Gianluca Gullotta che stacca il pass per il turno successivo grazie all’1-0 dell’andata. La cronaca. Il Chianchitta, in due minuti, al 31’ e al 32’, si porta subito sul 2-0 grazie a una doppietta di Maurizio Palermo, ma al 36’ il difensore ospite Alfio Intelisano tocca la palla con una mano in area, l’arbitro lo espelle e assegna la massima punizione. Dal dischetto, il fantasista Quattrocchi non sbaglia e la partita si riapre. A inizio ripresa ancora Quattrocchi sigla il 2-2, poi non succede nulla fino al 77’, quando La Rosa segna il 3-2. All’80’ Vecchio ristabilisce la parità (3-3), all’86’ Bonaventura (al secondo gol consecutivo) realizza il 4-3 e all’88’ Palermo (autore di una splendida tripletta) fissa il punteggio sul definitivo 4-4. Da segnalare qualche scintilla durante i 90’ tra il centrocampista del Real Taormina, Meluccio Cannata e l’attaccante del Chianchitta, Maurizio Palermo.