ANTILLESE-FRANCAVILLA 5-0
ANTILLESE: Muscolino, Marinacci, Lo Giudice C., Restifo (54’ Puglia), Crupi, Di Pietro, Mastroeni, Costa (74’ Lo Conti), Paratore T., Paratore A. (68’ Lo Giudice G.), Lo Giudice F.
FRANCAVILLA: Consalvo, Anzalone (71’ Siracusa), Gonfaloniere, Di Francesco, Vaccaro F., Tosto, Mamazza, Truscello (81’ Trefiletti), Brunetto, Silvestro, Vaccaro G.
ARBITRO: Sorbello di Acireale
RETI: 33’ Paratore T., 64’ Paratore A., 71’ Costa, 76’ Mastroeni, 83’ Paratore T.
Antillo. Ancora una cinquina per l’Antillese, che vince 5-0 anche contro un Francavilla in formazione rimaneggiata, a causa dell’assenza di ben sei titolari. La squadra del presidente Guglielmo Mastroeni è andata in gol con i due Paratore (Thomas ha siglato una doppietta), con Costa e con Mastroeni. Grazie a questa vittoria, l’Antillese lascia quota zero in classifica e si porta a quota tre. Come si ricorderà, infatti, l’undici gialloblù è stato penalizzato di sei punti a campionato in corso, per una storia di tesseramenti relativa alla scorsa stagione. Con i successi di inizio campionato, contro Fondachelli e Robur Letojanni, quindi, l’Antillese si era portato da meno sei a zero punti. Ma con l’exploit di ieri il team gialloblù comincia a risalire la china e a tirare il fiato alle altre formazioni del girone.
bravi ragazzi un saluto particolare al mister,presidente GUGLIELMO…ciao