SAVOCA-SPORTING CLUB GIARDINI 1-1
SAVOCA: Di Bella, Lo Conti, Leo, Di Natale (81’ Tusano), Famulari, Nicita, Nitopi (75’ Impellizzeri), Mantarro, Franchina, Luchino, Marino.
SPORTING CLUB GIARDINI: Crimi, Caldara, Privitera, Coniglio, M. Costanzo, Miceli, Antinoro, A.Costanzo, Campione, Di Bella.
ARBITRO: Calapai di Messina.
RETI: 5’ autogol di Privitera, 16’ e 83’ Franchina, 59’ Campione (rig.).
Savoca. Contro lo Sporting Club Giardini che gioca l’intero incontro in 10 uomini, per mancanza di giocatori dopo le diverse squalifiche delle scorse settimane, il Savoca ritrova il bomber Franchina (doppietta) e ritorna alla vittoria. Il successo dei padroni di casa non è stato mai messo in discussione, anche se sul 2-0, un fallo di mano in area dello stopper Famulari ha consentito agli ospiti di rimettersi nuovamente in partita, grazie al rigore trasformato del cannoniere Campione. Il portiere più impegnato è stato, però, il giardinese Crimi che, in più circostanze, è riuscito, con ripetuti ed ottimi interventi sugli avanti di casa, ad evitare alla sua squadra un passivo più largo. A partita ormai conclusa, in uno scontro normale di gioco a centrocampo, il difensore Caldara ha subìto una botta al setto nasale che lo ha costretto a lasciare immediatamente il rettangolo di gioco.
Pippo Trimarchi