GRANITESE-REAL TAORMINA 2-1
GRANITESE: Corvaia, Puglia M., Arena (72’ Molino), Brunetto, Russo, Carbone, Falcone, Mannino, Pagano, Lo Giudice, Nassi (80’ Puglia G.).
REAL TAORMINA: Leonardi, Cacciola, Mazza, Ruggeri, Intelisano, Lo Turco (46’ Pagano), Previti, Gallodoro, Tamà, La Rosa, Riccobono.
RETI: 25’ Falcone, 56’ Nassi, 78’ La Rosa.
Graniti. Vittoria casalinga per 2-1 della Granitese contro il Real Taormina. I taorminesi cominciano bene l’incontro sfiorando il gol al 12’ con un tiro di La Rosa che non inquadra lo specchio della porta e al 19’ con un gran tiro al volo di Previti deviato in calcio d’angolo dall’ex portiere del Trappitello, Corvaia. Ma al 25’ la Granitese passa in vantaggio con un tiro da fuori area di Falcone che scavalca il portiere Leonardi. Nel secondo tempo, il Real Taormina ha un paio di occasioni con Pagano, controllate, però, senza problemi dalla difesa avversaria. Così al 56’ i padroni di casa realizzano il raddoppio con una azione sulla sinistra di Nassi che entra in area e appoggia il pallone in rete. Sul finale di partita, al 78’, il Real Taormina realizza il gol della bandiera con La Rosa.
Marco Moschella
Marco Moschella