SPORTING CLUB GIARDINI-GESCAL 1-1
SPORTING CLUB GIARDINI: Crimi, Trimarchi, Caldara, Costanzo M., Miceli, Granata, Di Bella, Dongarrà, Campione, Donzì, Costanzo A.
GESCAL: Passaniti, Giordano D., La Rocca R., Ammo, D’Orazio, Cannavò, Todaro, Acquaviva, Andreacchio, Coppolino, Giordano F.
RETI: 15’ Giordano F., 60’ Campione.
Giardini. Pari interno per lo Sporting club Giardini, che contro un Gescal ben messo in campo, ha dovuto sopperire alla mancanza di pedine importanti, derivata dalle squalifiche inflitte alla squadra per i fattacci avvenuti a Scifì alcune settimane fa. Il tecnico Saro Russo ha dunque dovuto fare alcune scelte oculate per cercare di mettere in campo una formazione all’altezza. Non erano presenti i vari Prestandrea, Coniglio, Leo, Peri e Lo Turco. Non hanno certo demeritato e l’1-1 è frutto di un’accurata predisposizione tattica ideata dal nuovo tecnico. Per la cronaca, la partita si è sbloccata al 15’ con una rasoiata di Fabrizio Giordano che non ha lasciato scampo a Crimi. Il pari è arrivato invece al 60’ con Campione, abile a scaraventare in porta un pallone “delizioso”. Dunque 1-1 giusto che fa ben sperare i giardinesi, nonostante si trovino in una posizione di classifica raccapricciante. Diversa la situazione del Gescal, che si ritrova con questo risultato a ridosso della zona play-off.
Enrico Scandurra