CHIANCHITTA-SPORTING CLUB GIARDINI 0-5
CHIANCHITTA: Bonina (46’ Villari) (82’ Iannino), Intelisano, Marino, Leonardi (70’ Spina), Sciacca, Guarrera, Vecchio, Sofia (40’ Megna), Urso, Puglisi, Palermo.
SPORTING CLUB GIARDINI: Crimi, Miceli, Prestandrea, Bonaventura, Di Bella (55’ Cavolina), Coniglio, Donzì (80’ Cannone), Caggegi (68’ Dongarrà), Costanzo M., Caldara, Costanzo A.
RETI: 15’ Caggegi, 36’ Miceli, 72’ Dongarrà, 75’ Donzì, 86’ Cannone
Giardini. L’atteso derby di Terza categoria Chianchitta-Sporting Club Giardini è stato vinto dallo Sporting per 5-0. Ad iniziare meglio l’incontro è stato il Chianchitta vicinissimo al gol al 10’ con Urso che colpisce il palo. Lo Sporting, però, passa in vantaggio al 15’ con Caggegi direttamente su calcio di punizione, battuto da posizione angolata vicino alla bandierina del calcio d’angolo. Sull’1-0 la squadra di Leonardi recrimina un calcio di rigore per un fallo in area su Palermo. Ma al 35’ è ancora il Giardini ad andare in gol con Miceli, che approfitta di alcuni rimpalli in area e segna. Nella ripresa il Chianchitta è costretto a sostituire l’estremo difensore Bonina con Villari per infortunio ed il nuovo portiere viene subito battuto al 72’ con un tiro da fuori area di Dongarrà e al 75’ con un tiro di Donzì. Al 82’ anche Villari si infortuna, così al suo posto entra Iannino che subisce anch’egli un gol all’86’ realizzato da Cannone con un diagonale in area. Da sottolineare che già dalla prossima partita sulla panchina del Chianchitta dovrebbe sedersi il nuovo allenatore Nunzio Pavone.
Marco Moschella
Marco Moschella