ALI’ TERME-REAL TAORMINA 3-1
ALI’ TERME: Micalizzi, Roma M., Roma G., Maccarrone, Riganello, Muzio, Tilenni, (53’ Villari), Andronaco S. (78’ Vera), Briguglio (58’ Riparare), Trimarchi D., Gugliotta (65’ Pistone). All. Micalizzi.
REAL TAORMINA: Musumeci, Bravin (72’ Ruggeri), Gullotta, Brocato, Galeano, Cacopardo, Bonaventura, Gallodoro, Alessandro (80’ Cacciatore), Intelisano, La Rosa. All. Cacciatore
RETI: 8’ e 52’ Muzio, 82’ Riparare, 94’ Bonaventura.
Alì Terme. Sconfitta esterna del Real Taormina, battuto 3-1 dall’Alì Terme. Squadra di casa già in vantaggio all’8’ grazie ad un tiro da fuori area a giro sul secondo palo di Muzio che supera l’incolpevole Musumeci. Il Real Taormina reagisce allo svantaggio e al 19’ Mario Cacopardo pesca in area Bravin che stoppa il pallone e calcia in porta, ma il suo tiro sfiora il palo. Al 25’ e al 32’ Brocato si rende pericoloso con due colpi di testa che, però, finiscono alti sopra la traversa. Nel secondo tempo al 52’ l’Alì Terme raddoppia ancora con Muzio che approfitta di un batti e ribatti in area e con un diagonale di sinistro supera per la seconda volta Musumeci. Dopo il gol, al 69’ Gallodoro calcia una punizione all’incrocio dei pali, ma il portiere avversario si supere respingendo il pallone. All’82’ i padroni di casa realizzano anche la terza rete con Riparare. Nel finale di gara, tuttavia, la squadra di Cacciatore attacca nel tentativo di realizzare il gol della bandiera e nei minuti di recupero, al 94’, Bonaventura con un pallonetto scavalca il portiere in uscita chiudendo il risultato sul definitivo 3-1.
Marco Moschella
Avete dimenticato di riportare un rigore netto in quanto la palla è stata toccata con il braccio da un giocatore dell’Alì e poi il terzo gol è stato segnato antisportivamente con un giocatore a terra senza che nessuno si preoccuapasse di buttare la palla fuori o fermare il gioco!!!!!!!!
Cordiali saluti
Giacomo