REAL TAORMINA-MANDANICI 1-2
REAL TAORMINA: Musumeci, Santisi (75’ Cannata), Galeano, Mazza, Cacciola, Tamà (70’ Baratta), Intelisano, Lo Turco (46’ Curcuruto), Quattrocchi, Alessandro (85’ Privitera), Previti (56’ Gallodoro).
MANDANICI: Interdonato, Giliberto, Spadaro, Parisi, Villari, Bordonaro (75’ Forzini), Uscenti, Trimarchi (80’ Brigandì), Sterrantino (85’ Pirri), Carpo, Arito.
RETI: 8’ Uscenti, 22’ Quattrocchi, 66′ Spadaro.
Taormina. Sfortunata sconfitta interna del Real Taormina, battuto 2-1 dal Mandanici. La squadra di casa ha subito una buona occasione per passare in vantaggio al 5’ con un tiro al volo di Previti, che serve il pallone in area a Intelisano, ma il centrocampista taorminese, da buona posizione, calcia il pallone addosso al portiere. All’8’ sono gli ospiti a trovare il gol con Uscenti, che approfitta di alcuni rimpalli in area e batte Musumeci. Il Real Taormina reagisce e al 15’ ha una buona occasione con Mario Quattrocchi che entra in area e tira in porta, ma il suo tiro è respinto da Interdonatao. Lo stesso Quattrocchi, al 22’, raccoglie un lancio dalle retrovie e di testa batte il portiere avversario in uscita. Al 31’ altra grande occasione da rete per i taorminesi nuovamente con Quattrocchi che calcia il pallone a porta vuota, ma un difensore del Mandanici salva sulla linea. Nel secondo tempo, a sorpresa, gli ospiti passano nuovamente in vantaggio con Spadaro, che raccoglie il pallone respinto dal palo e con un colpo di tacco tira a porta con la sfera che oltrepassa la linea nonostante il tentativo di salvataggio da parte di Salvatore Mazza. Dopo il gol subìto, il Real si riversa in attacco alla ricerca del pareggio. E al 69’ Curcuruto riceve palla in area da un cross di Quattrocchi e prova a superare Interdonato con una semi-rovesciata, ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa. Al 72’ altra occasione con un colpo di testa a botta sicura di Valentino su calcio d’angolo, ma Interdonato compie una grande parata deviando il pallone in angolo. Successivamente l’estremo difensore del Mandanici è protagonista di un altro grande intervento sul tiro di Meluccio Cannata e all’80’ la squadra di casa recrimina anche un calcio di rigore non concesso dall’arbitro per un fallo in area su Massimo Baratta.
Marco Moschella
Marco Moschella