CHIANCHITTA-REAL TAORMINA 1-3
CHIANCHITTA: Villari, Lazzara (58’ Giardina), Iannino, Marino, Sciacca, Guerrera, Leonardi, Urso, Puglisi, Palermo, Zappalà.
REAL TAORMINA: Leonardi (46’ Musumeci), Mazza, Cacciola (46’ La Rosa), Alessandro, Galeano (46’ Santisi), Ponturo, Tamà, Intelisano, Privitera (46’ Quattrocchi), Lo Turco, Previti (65’ Gallodoro).
RETI: 54’ Quattrocchi, 63’ Quattrocchi (rig.), 71’ Palermo, 85’ Gallodoro.
Giardini. Il Real Taormina torna alla vittoria battendo 3-1 fuori casa il Chianchitta. Primo tempo piuttosto equilibrato, con poche occasioni da rete. I taorminesi si rendono pericolosi soltanto al 20’ con un tiro dal limite dell’area di Intelisano che finisce alto sopra la traversa. Al 27’ occasione anche per il Chianchitta con un tiro da fuori area dell’attaccante Palermo che, però, non inquadra lo specchio della porta. All’inizio del secondo tempo il mister inserisce diversi giocatori al posto di altri. Uno di questi, Mario Quattrocchi (rientrato nelle fila del Real Taormina dopo un iniziale abbandono deciso lo scorso 6 gennaio), al 54’ porta in vantaggio i biancazzurri con un gol direttamente su calcio di punizione. Ancora Mario Quattrocchi al 63’ raddoppia il risultato trasformando in rete un calcio di rigore. In precedenza, però, il Chianchitta aveva recriminato un penalty per un fallo in area di Salvatore Mazza non concesso però dall’arbitro. Al 70’, i padroni di casa accorciano il risultato con un bel tiro al volo di Palermo che supera il portiere Musumeci. Ma nel finale di gara il Real Taormina realizza la terza rete con un colpo di testa all’85’ di Gallodoro su corner di Quattrocchi e sfiora la quarta rete al 90’ con La Rosa che, solo davanti alla porta, calcia il pallone addosso al portiere avversario. Poco prima, era stato annullato un gol a Gallodoro per fuorigioco.
MARIO QUATTROCCHI…THE CLASS IS NOT A WATER!!!
BENTORNATO MARIETTO…