Taormina. Giornata di socializzazione al Taormina Sporting club di tennis, con un torneo “free” denominato, per l’appunto, “Social”. L’evento, organizzato dall’istruttore federale Mario Quattrocchi e dall’appassionato Melo Marino, ha registrato la partecipazione di numerosi sportivi della “Perla”. “Ormai da diversi anni – ha spiegato Quattrocchi – organizziamo questi cosiddetti Social. E’ un idea che io personalmente ho copiato dal circolo Parsons Green di Londra. Tutti i soci del club si riuniscono durante la giornata e giocano gare di doppio al meglio dei tre games e si alternano cambiando coppie in continuazione. Sono soddisfatto per aver organizzato, insieme a Melo Marino, questa iniziativa che nel nostro circolo riscuote sempre un enorme successo. Nei campetti in terra rossa del Taormina Sporting club, comunque, sono in programma altri eventi. Il 3 novembre, infatti, avrà inizio il torneo sociale intitolato alla memoria di Evelyne Papale Terras. Si giocheranno gare di singolare maschile e femminile, doppio maschile e doppio misto. Ci sarà anche un torneo giovanile riservato ai ragazzi della scuola tennis. Tutto poi sarà celebrato con la tradizionale cena sociale che di svolgerà prima delle festività natalizie. A novembre comincerà anche il campionato invernale dove il Taormina Sporting club parteciperà sia con la squadra maschile che milita in fascia A e sia con quella femminile che milita in fascia B”.
Anche a nome della figlia Magali Papale, ringrazio il M° Mario Quattrocchi, la dirigenza e tutti gli amici del TAORMINA SPORTING CLUB di TENNIS per aver ancora una volta voluto ricordare la mia amata “bella-sorella” EVELYNE TERRAS PAPALE, grande campionessa e maestra di tennis, dedicando alla Sua cara memoria il TORNEO SOCIALE 2013.
“Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta…” ed Evelyne è nel cuore di tantissimi. A tutti loro il mio grazie. Mariateresa Papale
Nonostante la sempre crescente distanza dall’Amministrazione il Taormina Sporting Club si manifesta come vera realtà aggregativa nel nostro paese!