Taormina. Il maestro federale del Taormina Sporting club, Mario Quattrocchi, fresco campione italiano “Gran Prix Over 40” di tennis, è stato premiato in aula consiliare dal sindaco di Taormina, Mario Bolognari, e dall’assessore allo Sport, Andrea Carpita. Presenti, per l’occasione, anche il presidente del Civico consesso, Lucia Gaberscek, e l’assessore Graziella Longo. Il tennista taorminese, come si ricorderà, lo scorso 30 ottobre si era aggiudicato l’importante titolo tricolore dopo avere battuto con il punteggio di 6-3 / 6-1, nella finale disputata a Firenze, il veneto Luca Serena, classificato 2.4.
“Il trionfo a livello nazionale di Mario Quattrocchi – dice il sindaco Mario Bolognari – è anche un successo della città di Taormina. L’assessore allo Sport, Andrea Carpita, ha pensato bene di organizzare una cerimonia qui a Palazzo dei Giurati per premiare un atleta taorminese eccellente che ha raggiunto un grande risultato sportivo”.
“L’exploit di Mario Quattrocchi non poteva passare inosservato – spiega l’assessore Andrea Carpita – e da parte nostra era doveroso consegnare un riconoscimento ufficiale al campione italiano Over 40. A Mario vanno le congratulazioni da parte dell’intera Amministrazione comunale per lo storico risultato conseguito”.