Taormina. L’imprenditore taorminese Vittorio Sabato potrebbe essere uno dei prossimi candidati a sindaco. E’ lo stesso Sabato a sostenerlo. “In vista delle elezioni amministrative della primavera del 2013 – ha spiegato l’imprenditore – sto pensando seriamente a una possibile corsa a primo cittadino di Taormina. Se l’attuale sindaco Mauro Passalacqua riuscirà a ricompattare l’attuale maggioranza io sarò certamente con lui, perché io sono fedele, io non tradisco. In caso contrario, proverò io a fare il sindaco, visto che tutti vogliono salire al potere. Bruno De Vita vuole fare il sindaco, Pinuccio Composto vuole fare il sindaco e anche Eligio Giardina vuole fare il sindaco. Io, sicuramente non sarò con Giardina. Se si candida lui, mi candiderò anche io. Lui è convinto di dettare legge a Trappitello, ma non è così. E poi, se Passalacqua si ricandida, per Giardina non ci sono speranze. Mi dispiace dirlo ma è così. Pina Raneri? Non ha e non avrà mai i numeri per guidare la città. Le mie priorità? Le infrastrutture, la strada per la Valle Alcantara, il porticciolo, il casinò anche virtuale e soprattutto un campo di calcio nella frazione di Trappitello”.
se vi sono delle mele marce; e perche qualcuno li a messe nel cestino,ma questo e un problema dei residenti che lo anno votato,quindi se adesso non gli va bene che si prendano carta e penna e facciano una petizione motivandone i motivi…..Ma siamo sempre punto e accapo ARMIAMOCI e PARTITE,e micio micio dau bau,
aggiungo che ci vuole gente nuova e giovane, basta vecchiume e questo vale per tutta l’Italia
come disse il sig Sabato in uno dei suoi vecchi comizi: ce la faciamo…………ho detto tutto.
ritengo che prima di parlare di candidatura a sindaco si dovrebbero togliere le mele marce dell’amministrazione, il sindaco pro tempore che è un signore dovrebbe usare più autorevolezza determinazione e far tacere chi offende le Istituzioni. Forza Mauro Vittorio ti è vicino……………
bravo daniele finalmente un taorminese difente il cittadino taorminese v. sabato. ragazzi non nascondetevi dietro gli specchi ho dietro le promesse. io personalmente ho sbagliato nel votare un canditato consigliere ma non certamente di votare per il sindaco.tra mauro e’ il canditato. on. briguglio chi avete visto sino ad. oggi nella popolosa citta’ non menziono frazioni perche’ siamo tutti appartenenti alla citta’ di taormina. vergogna chi nomina frazioni. perche’ quando siamo alle urne ho nella citta’ ho al municipio risultiamo tutti cittadini taorminesi. mauro esci fuori. e’ dimostra che come papa’ sei un vero passalaqua che’ ha solo l’interesse della citta’ di taormina come sino ad oggi ai dimostrato
miei cari exs concittadini: o letto i vari commenti sopra riportati,e anche io vorrei dire la mia.non voglio difendere o attaccare nessuno.ma tenete presente che Taormina ha bisogno di uomini capaci,e V.Sabato e uno di questi,tante vero che partendo da niente ha creato un impero e quindi a seguito di quanto lui stesso dichiarato se per un motivo qualsiasi si dovrebbe rinunciare a Mauro P.(attuale sindaco)ritengo giusto che entri in gioco anche lui.e a quelli che ridono o sfottono della sua possibile candidatura a sindaco,faccio notare che nel caso che V.Sabato siederebbe sll’ambita poltrona, non sarebbe facile pugnalarlo alle spalle per come si e sempre fatto con chi lo a preceduto.Quindi la domanda e questa; si ride e si sfotte per ignoranza o timore ?
ricordatevi che anche’ i taorminesi che noi definiamo le frazioni sono loro piu’ importanti di noi che siamo nella citta’ perche’ granzie anche ha loro riusciamo ad avere i finanziamenti,e’ anche’ loro pagano le tasse come noi. ed anche’ loro votano e’ voteranno sempre. mauro.il sindaco di tutti i taorminesi.taormina e’ i taorminesi non ha dimisogno di giubbe rosse ho blu ho di bandiere anche’ perche’ possiede una bellissima bandiera di cui prima fanno parte le frazioni, che io chiamerei meglio cittadini di serie a, di taormina e’ poi il centro grazie
caro antonio mi scommetto la testa che tu sia di taormina centro…e non di qualche frazione…quando dici che non c’è nessun’altro apparte passalacqua capace di fare il sindaco tu non ti rendi neanche conto della gran m*****ata che stai dicendo…ti/vi ricordo che anche e soprattutto le frazioni popolano e quindi pagano le tasse per taormina…solo che a taormina vi trattano con i guanti gialli invece nelle frazioni neanche ci trattano…le frazioni non sono b*****ane di comodo…ricordatevelo…
carissimi amici il cavaliere sabato vittorio e’ stato onesto nel difendere il nostro sindaco e’ chiaro nella provocazione che tanti bravi che si nascondono nel sad. non capiscono che un inprendidore non necessita’ la politica tanto vero e’ che’ si e’ allontanato. dalla politica. per lui l’interesse e’ solo il benessere della frazione di trappitello, che con circa 4000 voti e’ stato eletto il sindaco mauro. fa’ bene il cavaliere nel dire che vuole fare il sindaco. 1. perche’ manca circa 1. anno e’ mezzo poi vedendo tutte queste casacche che oggi sono verdi domani azzurre dopo rosse. ma fate i seri e’ pensate al bene della nostra taormina lasciate lavorare il sindaco per l’elezioni comunali il tempo c’e.attenti alle casacche cari cittadini taorminesi dietro l’angolo qualcuno pensa che il colore non dimostra niente l’importante e’ rimanere incollato alla poltrona grazie
…speriamo che la gente si metta la mano sullo coscienza e quando la poserà su QUEL FOGLIO non faccia sciocchezze. Penso che Donna Brancasia capirà che i giovani sono il futuro di domani e voterà qualcun’altro.
SABATO SINDACO CHISSA’ CHE NEPENSA DONNA BRANCASIA
secondo me e soltanto una provocazione. il signor sabato sta preparando la strada ad un suo candidato!!
Ma perche cosa ha dato l’attuale amministrazione?
…Sabato sindaco, …giovedì gnocchi, … domenica maccaruni ‘ccu sugu!!!
Ma non diciamo fesserie.
Cosa può dare alla città di Taormina il signor Sabato???????
vittorio forse puoi fare il sindaco di fondachelli fantina!
vittorio sabato siondaco’ ecco la lista 1 petro bli’ 2 miciu stuppitta 3 pippinu cencia 4 matarina 5 turi u fiocco 6 ninai paccio 7caspanu u baniaturi 8don cicciu 9zinnitta 10turi corda fracita 11 u ciuciaru 12 mina mina
vittorio sabato sindaco e peppe coppula storta vicesindaco
Il sindaco Mauro Passalacqua e’la persona piu’ indicata per questo ruolo per vari motivi: non ha un passato politico; “non ha scheletri nell’armadio sia per la parte politica appunto sia quella soprattutto come uomo, come cittadino, come professionista serio.Da parte mia vorrei segnalare soltanto una nota negativa nei confronti del Sindaco, ed e’ quella che non ha mai osato imporre la sua “onesta’politica per come la intende,la sua integrita’ morale, non dicendo basta a quei sciacalli, a quei pescecani(psedudo-politici)che lui continua a chiamarli amici e questi stessi alle sue spalle fanno i loro comodi i loro interessi personali a danno della sua immaggine facendo buttare altresi’ fango su di lui.Il suo errore e’quello di far continuare la politica intesa come proprieta’ privata per alcuni e/o alcune per meri interessi personali.L’unico modo per togliere alcuni personaggi,e’ dare una svolta definitiva per un cambiamento drastico e totale e’ quello di denunciare tutto il pregresso dando cosi’ un taglio netto col passato per dare nuova luce alla politica taorminese un esempio di trasparenza per il rispetto nei confronti dei cittadini.Per il momento non ci sono altre persone all’altezza del Dott.Mauro Passalacqua per occupare il posto di primo cittadino,perche’ non hanno quell’integrita’personale fatta d’onesta’,di sensibilita’, chiarezza,trasparenza personale nella vita privata e soprattutto quella sensibilta’umana che distingue di tutti gli altri Mauro Passalacqua.Senza offesa per nessuno. Un cordiale saluto.
grande vittorio!! vai avanti così.
Tantu chiù scuru di menzanotti non pò fari.
berlusconi docet!!!!
Vittorio Sabato contro Pina raneri, scontro tra titani dal curriculum ineccepibile!!!
nell’articolo.su vittorio sabato..si parla di alcuni pretendenti..ed e’ normale che dall’opposizione si facciano alcuni nomi..quello che mi lascia perplesso..invece.sono i nomi..che non vedo scritti….degli amici del sindaco!! certo che avere certi” amici fidati”…riempie il cuore!!!..sembrano gli amici di …..giulio cesare…!!!!!
finalmente!!!!..era da questa estate..che sentivo…..brussii..continui..persone che ammiccavano e salutavano a destra e manca finalmente l’arcano e’ venuto alla luce!!!!..ci sono con due anni di anticipo i pretendenti…al sacro soglio di taormina!!.almeno vittorio sabato lo dichiara,..altri si scherniscono..ma gia’ da tempo si fanno campagna elettorale promettendo (che cosa?)..a destra e manca…invece di lavorare per la citta’…anzi per mettere in difficolta’ l’attuale sindaco…dimostrando di non essere stato capace di concludere niente….questo modo di agire…porta all’immobilismo ..una qualsiesi amministrazione..che no e’ in grado comumque di procedere….!!!..interessi personali contro gli interessi di tutti…ecco chi sono i pretendenti…..ricordiamocelo!!!!
sabato uno con le palle
Sig Sabato senza offesa ma sindaco di Taormina MAI.
Siamo su scherzi a parte ????????
Sig.Sabato a sindaco di taormina?neanche come barzelletta fa ridere……parla del campo di calcio che farebbe a trappitello ma quando mai? lo sanno tutti che ha sempre odiato il calcio,x il casino avrebbe più possibilità di riuscirci (basta seguire l’esempio dell’onnipotente “Silviuzzu”)….Un consiglio sig.sabato se vuole diventare sindaco salga su un palco in mezzo alla piazza di trappitello e prometta “chiù pilu pi tutti” e vincerà di sicuro le elezioni…..w la f…