Taormina. Vertice sulla programmazione turistica, nella giornata di ieri, tra l’Amministrazione comunale e gli albergatori della “Perla”. Durante l’incontro, ci si è soffermati sulla preparazione dell’imminente appuntamento di inizio novembre al World travel market di Londra, dove la città di Taormina sarà presente con uno stand. Oltre alla Borsa di Londra, Taormina andrà a fine anno anche a Cannes. Al meeting di ieri hanno partecipato: Salvo Cilona (vicesindaco), Sebastiano De Luca (presidente Confindustria Alberghi e Turismo), Italo Mennella (presidente Associazione Albergatori Taormina), Piero Benigni (consigliere comunale di minoranza) e Alessandra Caltabiano (presidente della Quarta commissione consiliare).
Pacchetti turistici, fiere, tavoli di concertazione, vertici, programmazione e via discorrendo, il distacco dalla vita reale dei nostri rimane enorme!
Foto in prima pagina per tutti De luca, Mennella, Belcuore e compagnia cantante mentre da ventanni l’AST non ha neanche una cartina da distribuire, meno male che Taormina rimane ugualmente appetibile sul mercato estero nonostante i loro sforzi contrari!
E come disse il GRANDE TOTO’ …………………………………………………………………………………………………………………………. “……e io PAGO!!!!!!!!!!!!!”
Sarebbe bello vedere quale sarà il PACCHETTO (offerta della nostra città a 360°) che Taormina presenterà nel corso di questi importanti eventi di promozione turistica !!!
Il tutto rimarrà una CHIMERA !!!!!