Taormina. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato, un 36enne taorminese, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A destare i sospetti dei militari erano stati movimenti rilevati, nel corso degli ultimi giorni, intorno all’abitazione dell’uomo. Pertanto, è stata svolta una perquisizione nel domicilio dell’uomo nel corso della quale i carabinieri hanno rinvenuto 1,3 kg di sostanza stupefacente tipo marijuana contenuta in sacchetti di cellophane, 9 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi e la somma di 700 euro provento di attività illecita.
La sostanza stupefacente, il bilancino ed il denaro sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina in attesa dell’udienza di convalida.