Taormina. “Pugno duro” dell’Amministrazione comunale di Taormina dopo i fattacci che si sono verificati di recente allo stadio “Valerio Bacigalupo”. Il sindaco, Eligio Giardina, infatti, ha convocato, per lunedì 20 gennaio, alle ore 12.30, a Palazzo dei Giurati, i presidenti delle quattro società cittadine di calcio. All’incontro sarà presente anche l’assessore allo Sport, Andrea Carpita. Il primo cittadino esige spiegazioni (e probabilmente anche scuse) dopo le recenti risse che si sono verificate durante tornei o partite ufficiali dell’Asd Taormina. Al meeting sono stati chiamati a partecipare anche i dirigenti di Sporting, Atletico e Triskell, comunque poco interessati alla questione visto che il comportamento di questi ultimi tre sodalizi è stato finora esemplare. Come si ricorderà, la formazione Juniores dell’Asd Taormina, lunedì scorso, è stata coinvolta, per l’ennesima volta in questa stagione, in una mega-rissa, scoppiata allo stadio “Bacigalupo” durante il match contro il Pistunina. Sul green dell’impianto sportivo di via Marconi, in merito alla “zuffa” alla quale hanno preso parte numerosi giocatori di entrambi i club, sono intervenuti sia i carabinieri e sia gli agenti del locale Commissariato di Polizia. La partita tra Taormina e Pistunina è stata poi definitivamente sospesa dall’arbitro. Sarà poi il giudice sportivo a valutare se la responsabilità è di entrambe le società o se di una soltanto. Qualche giorno prima, tra l’altro, durante un torneo amichevole organizzato dall’Asd Taormina e disputato nella struttura sportiva della “Perla” c’erano stati alcuni disordini. Anche in quell’occasione si era registrata una mega-rissa, stavolta in tribuna tra tifosi, obbligando le forze dell’ordine a intervenire prontamente.
carissimo bambara e qui sbagli fatti vedere al Bacicalupo poi per il tassello be tutto e possibile
Per salva 75, caro salva prima di parlare pensa,riguardo gli scaldabagni degli spogliatoi del campo sportivo è possibile che saltino i tasselli di 1 ( uno ) per caso , ma 3 in un solo colpo è come fare 6 al Superenalotto, e questo non mi sembra il caso,si tratta semplicemente di atto vandalico di qualcuno che dentro la testa non ha nulla, sono tifoso del Taormina anche se non vado allo stadio. Bambara
Si certo c’e’ stato un colpo di corrente d’aria hahhahahah bella questa
ma scusate per i danni che riguarda gli riscalda acqua e dovuto ad un’installazione fasulla (sono caduti petche i perni tassellati al muro sono ceduti). basta guardare le foto
Sport? Quale sport? Prima vengono l’etica e l’educazione!
sono convinto che questi gesti sono solo da villani. Hanno creato del danno non solo allo sporting ma tutta la comunità.
Forse qualcuno dovrebbe dare spiegazioni sul vile attentano effettuato negli spogliatoi dei bambini della scuola calcio dell’ASD Sporting Taormina, dove sono stati divelti 3 scaldabagni con il solo piacere di recare un danno alla societa’ citata sopra.
ma mistero della fede