Taormina. Il 7 dicembre 2023 il prestigioso The Ashbee Hotel di Taormina ospiterà il secondo appuntamento del Career Grand Open Day, organizzato da Luxury Private Properties, un gruppo alberghiero che da più di 10 anni si impegna a restaurare e dare nuova vita ad antichi palazzi e dimore storiche siciliane. Un evento dedicato a tutti coloro che nutrono una passione per l’ospitalità alberghiera e sono desiderosi di entrare a far parte del mondo degli hotel a cinque stelle.
L’evento darà l’opportunità di unirsi ai team di due prestigiosi hotel 5 stelle lusso in Sicilia: il The Ashbee Hotel Taormina e il Grand Hotel Des Étrangers Siracusa.
Ad oggi le strutture firmate LPP, nel rispetto delle proprie caratteristiche, sono comunque accomunate dalla stessa filosofia dell’Ospitalità che privilegia il design unico, l’alto livello di professionalità, passione e servizio raffinato offerto ai propri Ospiti. Ogni hotel occupa un edificio storico di rilievo, restaurati nel massimo rispetto della propria identità architettonica, restituendo splendore e bellezza in un ambiente raffinato.
La nostra Ospitalità inizia dalle persone con cui collaboriamo. Costruiamo un forte legame che ci permette di motivarci, ispirarci e spingerci a vicenda per raggiungere il nostro obiettivo comune.
Cerchiamo, dai nostri candidati, impegno, professionalità, volontà di affrontare nuove sfide, carattere creativo e abilità di adattamento a un ambiente veloce e competitivo.
Le posizioni per le quali sarà possibile applicare sono le seguenti.
Food & Beverage:
F&B Outlet Supervisor
Restaurant Hostess
Breakfast Supervisor
Breakfast waitress
Restaurant Chef de Rang
Bartender
Restaurant Commis de Rang
Chef de Partie- Pastry
Commis e Chef de Partie Kitchen Porters e Supervisors Back of House
Housekeeping
Cameriere ai Piani
Floor Supervisor
Fattorino ai Piani
Front Office
Front Office Agents
Guest Relations Supervisor
Bell Boys
Doorman
Others
Pool Attendant
Internship
Per candidarsi sarà possibile inviare la propria candidatura: hr@luxurypp.com con oggetto Ref. (posizione per le quale ci si candida)
Requisito minimo richiesto la conoscenza della lingua inglese per le posizioni front of house.
Il dipartimento delle risorse umane contatterà con anticipo i candidati selezionati per confermare le loro partecipazioni al “Career Grand Open Day.”
Qualora i candidati non potessero partecipare proprio il giorno dell’evento, gli stessi potranno inviare la propria candidatura per essere contattati per un colloquio conoscitivo online nelle prossime settimane.