Da Salvatore Sgrò, presidente del gruppo “Taormina nel mondo”, riceviamo e pubblichiamo:
“Taormina nel mondo, nel confermare la fiducia al sindaco, Mauro Passalacqua, auspica che si dia risoluzione alla questione dei suoli pubblici. L’Amministrazione comunale, l’assessore incaricato e gli uffici competenti si diano una mossa per predisporre un regolamento per l’utilizzo dei suoli, senza dimenticare quanto questi incidono sul tessuto economico cittadino, anche dal punto di vista della redditività. Inoltre, è opportuno aprire un tavolo di confronto, aperto a tutte le istanze, soprattutto ai cittadini residenti che a volte sono soccombenti e non tenuti nella giusta considerazione. L’assessore responsabile del settore onori il mandato ricevuto e dia impulso risolutore, operi per il bene della città, tenendo presente che il paese non può fare a meno di un piano per l’utilizzo dei suoli pubblici equo e rispettoso, che risponda ai reali interessi della collettività e che sia allo stesso tempo momento di equilibrio e stimolo all’economia della città, rispettoso dei cittadini. Mettiamo il sindaco Mauro Passalacqua nelle condizioni di ben operare, ne ha il diritto e il dovere in forza della volontà popolare”.
Taormina nel mondo, significativo puntuale intervento.
Continuate così,la comunità Taorminese ha bisogno di un movimento che si astrae dalla politica partigiana e guarda all’interesse generale.
Bene – Bravi!
Ottima preposizione, che sia eseguita.
Bene taormina Nel Mondo
Finalmente del buon movimento, che il Sinmdaco apprezzi e valuti.
Forza Taormina.
Efficace sintesi,ottimi intendimenti; auguriamo che siano ben accolti.
Il Sindaco ha bisogno di collaboratori onesti e di fiducia, grande l’impegno che sta mettendo e ci auguriamo che lo porti a buon fine, anche e grazie a taormina nel Mondo.
pregevole intervento, forza taormina, avanti così
Caro Presidente,
Sono pienamente d’accordo con lei, bisogna cooperare nel bene del Paese,
e trovare un punto di comune accordo nel risolvere le problematiche nel miglior modo possibile.
Solo cosi facendo riusciremo a far brillare Taormina nel MOndo come lo ha fatto per decenni a dietro e che continui a farlo.