Taormina. “Due giornate intense per i Lions in questo inizio dicembre”: a dichiararlo è Isidoro Barbagallo, past presidente del Lions club Taormina.
Il 3 dicembre, infatti, a Trappitello, sono stati organizzati gli screening cardiologici gratuiti organizzati dal club di Taormina. Presenti, nell’occasione, anche il presidente di Circoscrizione Andrea Donsì, il cardiochirurgo Salvatore Scianna (che si è prodigato con la sua professionalità per la buona riuscita del service), diversi soci del Lions club taorminese e alcuni soci del Rotary club della capitale siciliana del turismo.
“Il giorno prima, a Barcellona – prosegue Barbagallo – avevamo celebrato con la presidente del sodalizio locale, Santina Maiorana, il presidente della IV Circoscrizione Salvatore Ravidà e il presidente della Zona 9 Nino Levita i 50 anni del Lions club Barcellona, nell’auditorium dell’antica chiesa di San Vito e poi al Parco Jalari. Presenti i più alti officers distrettuali, quali il governatore del Distretto Lions 108 Yb Sicilia Maurizio Gibilaro, il segretario distrettuale Francesco Montemagno, il coordinatore delle circoscrizioni Diego Taviano, i past governatori Giuseppe Scamporrino e Francesco Freni Terranova”.