Taormina. Intervento chiarificatore del presidente del Consiglio comunale, Eugenio Raneri, durante l’ultima seduta del Civico consesso (giovedì 26/11). Il massimo rappresentante dell’Assemblea cittadina, che aveva subìto un atto di sfiducia politica (documento firmato da 11 consiglieri dfi maggioranza, dal sindaco Mauro Passalacqua e dalla Giunta comunale al completo), ha chiarito le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi a un quotidiano locale. Il primo cittadino, Mauro Passalacqua, è rimasto soddisfatto dell’intervento di Raneri. I due saranno protagonisti di una conferenza stampa congiunta (che si terrà nella mattinata di venerdì 27/11) per fornire ulteriori chiarimenti sulla vicenda.
Mauro Romano
La finalità di quanto detto successivamente spero non sia oggetto di “cattive interpretazioni” visto che nelle passate elezioni ho votato contro la presente amministrazione.
Mi chiedo se il Sindaco e l’attuale maggioranza hano avuto il mandato dei cittadini taorminesi a goivernare per quale motivo non iniziano a farlo ?? Non sarebbe meglio concentrarsi sui problemi della città ed organizzarci per la prossima stagione turistica ?? Capisco che gestire la “Cosa Pubblica” non è semplice, ma contunuare a litigare per delle poltrene non credo sia costruttivo.
Piena fiducia all’amministrazione ma, per il bene della città iniziamo ad agire !!
Giuseppe Sterrantino