Taormina. “Non servono grandi progetti per avere una strada diretta tra Taormina e Trappitello, ma è necessario avviare una programmazione per venire incontro alle esigenze dell’utenza. Sono stati effettuati alcuni incontri per realizzare un tracciato meno invasivo del territorio, ma altamente efficace per collegare le due comunità con una strada importante”: a dichiararlo, è stato il vicepresidente del Consiglio comunale di Taormina, Vittorio Sabato.
X Maria
San Remo di uscite autostradali sulla genova Ventimiglia ne ha due , la prima x arrivare in centro di notte quando non cè nessuno , hai bisogno dai 20 hai 30 minuti , e la seconda ( anche questa in alta montagna , per arrivare sulla Passeggiata degli Inglesi ( Hotel Ariston ) ci vogliono 15 minuti buoni , se trovi i 4 semafori verdi . Quindi hai ragione … siamo a Taormina e non a SAN REMO.
Se non si riesce neanche a “sistemare” la Via Crocifisso,figuriamoci realizzare questi progetti “fantascientifici”….!
Solo chiacchiere! Siamo a Taormina no a Sanremo…..
Nel frattempo chi da Taormina si deve recare a Trappitello sappi che senza bisogno di correre come matti , se prende l’autostrada ci arriva in meno di 10 minuti al solo costo di 50 centesimi , evitando fermate e partenze continue x poter attraversare Giardini , il tragitto si fà con un massimo di 500 grammi di carburante ., passando dentro Giardini quanto carburante pensate di consumare ??? E poi cè da aggiungere l’usura mezzo, plattò e frizione + freni x le continue fermate, e naturalmente un maggior consumo di carburante e tempo .
Si sara’ pronta nel 2050
Nuntio vobis magnum gaudium………!