Taormina. Il programma di Carnevale si farà, anche se con pochi soldi, ma “ottimizzati”. Si sta interessando del programma l’assessore comunale alla Cultura, Vittorio Conti. Il concetto è semplice: serate di Carnevale a scopo di intrattenimento che avranno non solo lo scopo sociale ma anche quello di far percepire che Taormina è presente. Stando alle indiscrezioni, è prevista anche una sfilata di carri. Certamente, l’indirizzo più logico per Taormina è quello di realizzare le serate. A tal proposito, è bene ricordare che il bar Mocambo realizzerà a scopo di puro intrattenimento una festa Anni Sessanta. Ma le serate importanti saranno a disposizione non certo di un pubblico internazionale, ma di quanti vogliono arrivare a Taormina, anche da soli dieci chilometri di distanza, per trascorrervi qualche ora spensierata. Conti ha percepito che possono essere effettuate serate di intrattenimento. E, infatti, è previsto l’arrivo dell’orchestra della famiglia Casadei. Ci saranno, inoltre, i Los Locos e anche una serata “brasiliana”.
Mauro Romano
Ci risiamo: è impensabile che un’orchestra romagnola venga ad allietare le serate del carnevale di Taormina…cosa ci suoneranno? “Romagna mia”?
E’ Assurdo che l’Amministrazione comunale di Taormina non abbia minimamente idea di cosa il popolo Taorminese e, se vogliamo, siciliano possano offrire a livello di intrattenimento musicale…
Invece di contattare la popolazione locale o regionale, chiamiamo gli altri!
Io vengo dalla Norvegia per festeggiare il Carnevale a Taormina. Spero in buona atmosfera e tanta festivitá:)
……….. spero che Trappitello e Mazzeo non siano rimaste fouri dai “CONTI” fatti dall’amministrazione comunale per il CARNEVALE 2010, la conseguenza potrebbe essere che forse questi “CONTI” non tornano del tutto.
Un taorminese di Trappitello
Giuseppe Sterrantino
Grande SARO
Era finalmente ora, affinche’si realizzasse qualcosa per il carnevale di Taormina, visto il degrado degli ultimi anni, spero solo che non siano chiacchiere, ma fatti. 26 gennaio 2010 un taorminese ,Ciccio D’Agostino.