Taormina. Presentati a Taormina i libri “I giovani e il calcio”, “Italianiiii!!!! – Le mie social-memorie” e “Josh Several – la magia di Nylinne”, pubblicati rispettivamente da Salvo Pappalardo, Enzo Giuliano e Fabrizio Giuliano. L’evento ha avuto luogo all’Hotel Villa Schuler. A ospitare i tre autori è stato il presidente dell’Associazione Albergatori Taormina, Gerardo Schuler.
“In questo mio secondo volume sui giovani e il calcio – spiega Salvo Pappalardo – racconto la storia della mia vita calcistica attraverso tutti gli eventi a Catania e provincia ai quali sono stato presente. Fondamentale per me è stata anche la lettura del quotidiano La Sicilia, che dagli Anni ’60 a oggi è stato la mia arma in più”.
“La mia opera è una raccolta di battute, molte delle quali inedite – dice Enzo Giuliano – ma anche di pagine della mia vita lavorativa e familiare. Insomma, si parla della mia storia sui social negli ultimi 10 anni”.
“Nel mio libro – sottolinea Fabrizio Giuliano – racconto di un ragazzo che fa la conoscenza di un elfo che non c’entra nulla nel mondo in cui appartiene. Si tratta principalmente di un fantasy. Inizialmente ho scritto questa opera per un concorso, ma poi si è tramutato in un romanzo. É il primo libro di una trilogia, quindi presto seguiranno altri due volumi”.