Taormina. Il Kiwanis club Tauromenium Valle Alkantara ha consegnato, in occasione di una particolare cerimonia che ha avuto luogo a Palazzo dei Giurati, a Taormina, il “Premio Kiwanis primo nato dell’anno 2023” al piccolo Rocco Luigi Arcidiacono.
“Il Premio Kiwanis primo nato dell’anno – spiega la presidente Sarah Foti Angelico – è stato istituito 15 anni fa dal compianto presidente fondatore, Luigi Angelico, che durante i suoi mandati ha realizzato tanti importanti service sul territorio. Ancora oggi tutti noi soci, rispettando la sua memoria che è sempre viva nei nostri cuori, proponiamo annualmente questo premio. Un ringraziamento speciale va all’Amministrazione comunale di Taormina e in particolare al sindaco Cateno De Luca e agli assessori Alessandra Cullurà e Mario Quattrocchi, sempre presenti alle iniziative del nostro club”.
“Nell’occasione – prosegue Sarah Foti Angelico – ero accompagnata da Carla Balsamo e Rossana Arena. Insieme agli assessori Cullurà e Quattrocchi abbiamo consegnato la targa al piccolo, bello e vivace Rocco Luigi Arcidiacono in braccio ai genitori Guido ed Elisa. La cerimonia si è conclusa con un brindisi e con gli auguri a Rocco Luigi di serena e gioiosa crescita all’insegna del rispetto per i genitori e il prossimo”.