Taormina. Parata di vip per il “Premio delle Nazioni” che per due giorni ha fatto diventare Taormina capitale del cinema. L’evento, organizzato da Michel Curatolo e Tiziana Rocca, ha reso omaggio a Gian Luigi Rondi, grande critico cinematografico scomparso tre anni fa.
Il 21 luglio, al Teatro Antico, ha avuto luogo la serata di gala, con un parterre di stelle internazionali. A firmare autografi e a scattare foto-ricordo insieme ai tanti fan c’erano soprattutto Gina Lollobrigida (premiata dall’ex sindaco Eugenio Longo), Ronn Moss, Christopher Lambert, Nicola Piovani, Gian Marco Tognazzi, Alessio Boni, Martina Stella e Remo Girone.
Ronn Moss, nell’occasione accompagnato dalla bellissima moglie Devin DeVasquez (ex modella e attrice), è ormai di casa dalle nostre parti. Il “Ridge” di Beautiful, infatti, era stato ospite del Taormina Film Fest qualche anno fa. Presto potrebbe tornare al Teatro Antico di Taormina nelle vesti di cantante.
“Anche quest’anno – spiega Tiziana Rocca – siamo stati felici di aver portato al Teatro Antico di Taormina personalità del mondo della cultura e dello spettacolo di così alto profilo. Il Premio delle Nazioni cresce di anno in anno e consolida la sua importanza anche grazie al supporto di sponsor e istituzioni”.
“Ai grandi personaggi presenti al Premio delle Nazioni e a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’evento – afferma Michel Curatolo – va il nostro ringraziamento”.