Taormina. “La destagionalizzazione turistica non va ridotta solo ai mesi di marzo e aprile. Il progetto della Sac, ente che gestisce l’aeroporto di Catania, che nel tempo arriva fino alla primavera, potrebbe quindi risultare non sufficiente, anche se importante. Proporrò, invece, nell’ambito del Civico consesso un Progetto Taormina da avviare annualmente a partire dal mese di novembre e fino alla vigilia dell’estate successiva, grazie al quale la cittadina turistica dovrà essere protagonista”: a dichiararlo è stato il consigliere comunale di minoranza, Piero Benigni.
Beh, come programma di intrattenimento il consiglio comunale settimanale potrebbe essere venduto come “commedia di paese”
Che programmi proponiamo ai Clienti per farli venire nel periodo di bassa stagione Novembre – Marzo ?
Giustissimo!
Da ventanni ci muoviamo sul milione di presenze senza cambiare niente tranne la prossima apertura di un consolato taorminese a Phuket
Il progetto della SAC non coinvolge x nulla taormina… ve ne siete appropriati indebitamente…
Come mai la provincia regionale di Messina non è stata invitata???
Caro Piero, la tua voglia è ammirevole e saggia, ma chi ti verrà dietro? ….. non certamente chi aspetta che tutto gli cada dal cielo o che tutto gli sia dovuto, … e il riferimento, oltrechè politico, è sopratutto esteso all’Imprenditoria Alberghiera che tu ben conosci!
direttore, magari sarebbe un inizio…