Dal cav. Franco Parisi, presidente dell’associazione “Imprenditori per Taormina”, riceviamo e pubblichiamo: “Caro direttore, in riferimento alla lettera di Pancrazio Faraci, pubblicata il 30 settembre 2010 sul Suo giornale on line Vai Taormina, con titolo: Scuola dell’infanzia con attrezzature ludiche, visto che molti non hanno capito cosa vuol dire investire per il sociale, mi sembra giusto comunicare che il Gruppo Parisi ha provveduto a donare all’Istituto Comprensivo 1, subito dopo la pubblicazione della lettera, il tappeto antinfortunistico per il piazzale adibito ad area giochi per i bambini della Scuola dell’infanzia. Questo a puro scopo benefico e senza alcun interesse pubblicitario nè personale, non avendo figli che frequentano la scuola in oggetto. Saluti. Franco Parisi”.
Gentile Franco Parisi,
a nome mio personale, del Consiglio d’Istituto che mi pregio rappresentare e delle famiglie, desidero ringraziarla pubblicamente per la lodevole iniziativa, tanto utile ed apprezzata dalla comunità scolastica. Adesso il nostro augurio è che l’amministrazione comunale, che ne è tenuta, muova gli ulteriori passi per l’intera sistemazione e messa in sicurezza dell’area ludica che, con tanti sforzi è stata finalmente realizzata. Grazie ancora Franco e spero che nel futuro altri come lei, possano intraprendere iniziative così meritorie.
Caro Franco, figli che frequentano l’istituto no ma nipoti sì!!!!!
A parte tutto, complimenti lo stesso per l’atto di generosità.
un plauso al Gruppo Parisi, non basta dire che amiamo Taormina, è obbligo morale mostrarlo con atteggiamenti e atti pratici