Taormina. Sabato pomeriggio, nella Chiesa di S. Giuseppe, l’allenatore del Casteltaormina calcio, Eugenio Scimone e la moglie Angela Terracina hanno festeggiato le nozze d’argento (25 anni di matrimonio). Alla coppia taorminese gli auguri migliori del giornale Vai Taormina.
Auguri Auguri e ancora Auguri Y Felicidades a vuestros aniversario de boda. Però la luna di miele in spagña ¿quando?
Gianni
Sono stata veramente al Vs fianco per tanti anni, spero di non essere mai stata “una spina sul fianco”. Non c’erano Eugenio ed Angela sul corso a passeggiare senza la loro “candela”, la nipote di Angela. In questo giorno di festa non ho potuto essere con Voi fisicamente, (lo avrete notato, spero!) ma sono stata con il pensiero rivolto a Voi per tutto il giorno, immaginando quello che stavate facendo e le emozioni che avreste rivissuto. Eravate bellissimi 25 anni anni fà e… tutto sommato, siete riusciti a restarci ancora oggi! Vi auguro di passare ancora tanti tanti e tanti anni assieme e felicemente, come meritate. ah! non intendo perdere la prossima occasione del 50° perciò impegantevi!.
Con l’affetto di sempre, la Vs Piuppa.
Congratulazioni…Patrozzo…e Matrozza…
Congratulazioni di cuore….Patrozzo…..
Auguri di vero cuore…
Tanti Auguri Mister…=)
Oussama Harakati
cARO eUGENIO E CI TI MARITASTI QUANNU ANCORA AVEVI I PANNOLINI???
ANGELA, EPPURE …… TU MARITASTI DI NOU???
VI INVIO I MIEI INFINITI AUGURI E COMPLIMENTI. Tino
Mi ricordo quando eravate fidanzati, il tempo passa inesorabile ma l’importante è la salute, arrivederci per le prossime nozze d’oro.
A U G U R O N I