Taormina. Il Movimento 5 stelle di Taormina avrebbe ricevuto, secondo alcune indiscrezioni, la certificazione “nazionale” e quindi correrà alle prossime amministrative, in programma il 9 e il 10 giugno, con un proprio candidato a sindaco. A lottare per la poltrona di primo cittadino sarà Rosario Puglia, che proprio in extremis sostituisce Nino Arcidiacono. Quest’ultimo risulta incompatibile con le regole dei “grillini” essendo stato candidato nel 2006 con la lista “Democratici di sinistra”. Il Movimento 5 stelle non farà alleanze con altri gruppi o partiti politici. A quanto pare, secondo alcune voci ancora da confermare, a candidarsi come consiglieri nella lista del Movimento 5 stelle di Taormina potrebbero essere, tra gli altri, anche: Natale Briguglio, Marco Caudo, Antonio Giuffrida, Chiara Rozzi, Nicola Salerno, Elide Caminiti, Vera Sorrentino, Mario Buciunì, Manuela Sansone, Francesco Buzzurro e Manuel Di Barbora. Si parla di una lista con 14-15 candidati al Consiglio.
Chiedo a peppe innanzitutto in quale partito milita,perchè sol così si capisce la melma che cerca di buttare addosso ai grillini in genere ed in particolare su quelli che amministrano Parma.
Ma se risultasse vero che le tasse in quella città sono alte,non ha detto che lo sono a causa del disastro economico (circa un miliardo di debiti),lasciato dalla giunta precedente a guida PDL,della quale alcuni amministratori (l’ex sindaco ed altri),per cattiva gestione della cosa pubblica,son finiti pure in galera: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/16/parma-arrestato-lex-sindaco-vignali-e-consigliere-regionale-villani/471048/
Se peppe cerca di sfruttare l’ignoranza di parte degli elettori,sappi che leggendo questa e cliccando il link sopra essi saranno di meno…e se ha ancora voglia di buttare veleno,son qui pronto a dare altre spiegazioni.
Per quanto riguarda la costruzione del forno inceneritore,questa era cominciata molto tempo prima dell’avvento della giunta M5s,con autorizzazioni ed altro,tutti in regolache la passata amministrazione (PDL),almeno su questo è stata molto brava a rilasciare,per cui,con tutta la buona intenzione e volontà che i grillini hanno messo,l’annullamento di tutte le autorizzazioni o concessioni,avrebbe non solo comportato una esosa penalità a carico del comune,ma pure conseguenze a carattere penali e questo grazie alla giunta precedente a guida ripeto,PDL.
Meglio non sapere fare nulla ( chiedere pareri di consulenza) ed ESSERE ONESTI che saper fare tutto ( forti delle esperienze politiche passate)…
Ve lo dico io cosa capaci di fare i tanto acclamati giovani del M5S. Io vivo a parma dove la giunta pizzarotti governa con l’Imu più alta dell’Emilia assieme al più alto prelievo di addizzionale irpef. Non dico bugie, basta che andate a vedere su internet i prospetti relativi alla fiscalità locale. Sono inoltre degli incompetenti senza alcuna conoscenza amministrativa, ne’ capacità specifica negli assessorati che devono gestire con il risultato che a fare tante scelte sono i tecnici comunali. Meditate gente, meditate, e informatevi dove i grliini stanno governando facendo danni, vi consiglio di andare su repubblica. It pagina locale di parma e vedere con i vostri occhi le promesse elettorali fatte e non mantenute dal movimento 5 stelle a cominciare dalla costruzione del forno inceneritore.
Una cosa e’ certa, il M5S schiera in campo una lista prevalentemente di giovani ed un candidato Sindaco sotto i 40. Non si era mai visto niente di simile! “Primizie di Stagione” contro il “Minestrone Surgelato e rimesso in frigo” dei Gruppi che fanno capo a Giardina ed al PDL di Papale. Tutta roba riciclata e deteriorata da anni di mala politica. Se il Taorminese non e’ “agnellone” dovra’ avere il coraggio di rompere con questi elementi che rappresentano un passato obsoleto che ha condotto Taormina alla REGRESSIONE. Avanti M5S VEDIAMO COSA SAPETE FARE!
Saro Puglia?…già in passato l’ho chiamato “grillino” DOC e non me ne sono pentito.
Credo che la sostituzione del candidato sindaco sia stata una scelta saggia e intelligente e,penso proprio che darà frutti meritevoli.
Auguri a te e al gruppo M5S di Taormina.
Piccole coalizioni crescono, chi dal nuovo chi dal vecchio uniti nella totale assenza di azione programmatica ma solo chi per vincere e chi per fare opposizione di facciata!
E Turi Shampoo….?