Taormina. “Pronto, sono Silvio”. Non è il titolo del nuovo show Mediaset dell’ora di pranzo, ma quella che sta diventando ormai una consuetudine nel clima di euforia che accompagna la rinascita di Forza Italia. Annunciata ed è arrivata puntualissima, “la telefonata di Berlusconi” ha fatto irruzione qualche minuto prima delle 12 in una sala dell’hotel di Taormina gremita in attesa delle parole illuminanti del leader ed ex premier. L’occasione è il convegno regionale dei club Forza Silvio di Sicilia, il “meeting” per usare un termine moderno, più vicino alla moda del renzismo, “la prima manifestazione e quindi l’esempio per tutti gli altri”. E Berlusconi in queste occasioni sa essere il protagonista assoluto. Dall’altro capo della cornetta, senza vederla, tiene la platea viva, in tensione, come se fosse presente. Clicca qui per leggere tutto l’articolo
Silvio forever, l’ultimo faraone (del degrado totale)!
Se non si e’ stati presenti sarebbe gradito un “tacito silenzio”!Come la mettiamo con “l’arzilla vecchietta” che voleva parlare con Silvio a tutti i costi:”registrata pure quella”…!Quanto alla “mummificazione” non ci conterei troppo:vedrai cosa succederà tra non molto!
Tacito,se fosse come tu dici come la mettiamo con la telefonata ” dell’arzilla vecchietta”…?
Beh, potrebbe trattarsi di una registrazione standard ad uso domenicale considerato i sospetti di mummificazione del c avaliere!