Taormina. “Grande successo in piazza Duomo a Taormina per il countdown di mezzanotte con un numeroso pubblico non solo italiano ma anche straniero per augurare un buon 2023 promosso dal Comune di Taormina in collaborazione con la Società Cooperativa ITC XXIV Maggio e l’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana”: a dichiararlo è il promoter Salvo Mannino.
“Durante la serata – spiega Mannino – ha suonato il produttore di grande dance hit Joe Bertè che è stato da poco a Dubai creando una sinergia di musica con Taormina. Super immagine la vincitrice di The Look of the Year” Stile 2022, Aurora Solarino. Hanno condotto le gemelle Vanessa e Manuela Melita, volti noti della tv siciliana. Presente il regista Fabio Di Dio Buono e il fotografo Rocco Bertè con la collaborazione di Maskenada e l’agenzia Sam di Salvo Zappalà e tanti partner che hanno collaborato. Partner: Siciliana Maceri & Servizi, Vittorio Sabato Megastore per casa ed edilizia, Istituto Tecnico commerciale XXIV Maggio Paritario e Cor Cryo Tecnlogies and service for gas and Cryogenics dell’imprenditore scordiense Luca Corbino”.
“Devo dire che è stata un serata fantastica – prosegue Mannino – con un pubblico elegante. Ringrazio il sindaco Mario Bolognari, l’assessore al Turismo e Spettacolo Andrea Carpita, la Giunta comunale, il Consiglio comunale, la presidente Lucia Gaberscek, il consigliere Manfredi Faraci e gli uffici comunali che hanno permesso la realizzazione dell’evento. Grazie anche ad Asm con il segretario generale del Comune di Taormina Giuseppe Bartorilla, al commissariato di Polizia di Taormina e a tutte le altre forze dell’ordine. Grazie all’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, Francesco Scarpinato e grazie anche ad Alberto Cardillo, capo segreteria del presidente dell’Assemblea della Regione Siciliana Gaetano Galvagno. Facendo squadra e sistema si riesce ad ottenere un grande evento di successo”.