Dall’assessore al Turismo del Comune di Taormina, Italo Mennella, riceviamo e pubblichiamo:
“L’assessorato comunale al Turismo, in collaborazione con Global Blue Italia Srl, ha il piacere di rendere noto che già a partire dal mese di aprile è stato inviato un comunicato stampa a 150 testate giornalistiche russe selezionate e il medesimo documento verrà nuovamente inviato nei mesi di maggio e giugno ad altre 300 agenzie russe, ciò per dare visibilità e per pubblicizzare Taormina in Russia attraverso le più importanti testate giornalistiche del Paese”.
Siamo alle solite…..tutti sanno cosa bisogna fare quando non sono al “governo”. L’iniziativa privata è altrettanto importante. Cerchiamo di impegnarci tutti a far trovare la Città più pulita, più vivibile, in poche parole più BELLA e forse potremo aspettarci qualche turista in più.
… adesso si possono aprire gli alberghi chiusi …vero?
dopo questo ennesimo comunicato…gli alberghi cominceranno ad assumere il personale a regime…lo so che posso giocarmi il posto ed eventuali assunzioni a Taormina, fino ad oggi ho sbagliato da solo, ma io le cose le conosco e le dico tutte… a costo di passeggiare sul corso umberto o di andare a lavorare fuori dall’ambito della politica degli “amici”.
INCREDIBILE ! Ma si pensa che con un comunicato stampa si attira l’attenzione dei giornalisti e dei turisti ? I comunicati stampa per qualsiasi amministrazione sono roba corrente eppoi…che bisogno c’è di una pomposa GLOBAL etc. etc….bastava un semplice giornalista a scrivere un comunicato,mettere in rubrica 1000 e-mail e con un click inviarli a tutti.La comunicazione e la promozione sono ben altra cosa che…consare una tavola !!!!
WOW !!! con un semplice comunicato stampa inviato via mail abbiamo risolto !!! e perchè non lo dicevate prima ? Non dovrebbe essere una cosa di normale e ordinaria amministrazione che dovrebbe fare un ufficio stampa del comune ? magari non a fine Aprile ma tutto l’anno, ogni santo mese e non solo in Russia ?