Taormina. Al chiaro di luna e sotto un cielo coperto di stelle, il Metropole Jazz Night riparte dal 25 giugno, per raccontare l’universo musicale del jazz.
Con la superba vista sospesa sul mare, incanta ed affascina la maestosità del Vulcano, l’inesauribile bellezza del Teatro Antico e il Golfo radioso e serpeggiante di Naxos, tramonti e vedute emozionanti.
L’Hotel Metropole è il luogo vibrante del jazz a Taormina.
Percorrendo il Corso Umberto I, la Maison, che ha da sempre sedotto artisti ed ispirato poeti, con le sue orchestre jazz e l’atmosfera unica e di per sé magica che riesce a ricreare di volta in volta, donando quella sensazione di una scoperta, di lasciarsi avvolgere in un mondo inaspettato.
La magia di note, sax e luna… un orizzonte fantastico e un cocktail realizzato dal nostro esperto Mixologist. Un aperitivo vista mare, una cena romantica di piatti Gourmet, Neobistrot e tradizione siciliana.
Fermando ancora una volta le lancette degli orologi, la grande versatilità delle Jam Session svela il segreto della musica che riesce a far emergere in pochi minuti, emozioni e sentimenti, riuscendo ad ottenere quella luce che crea il sogno.
L’alveo del Metropole Jazz Night, caratterizzato da una fisionomia propria e dal suo stile inconfondibile, riparte tra quegli accordi, ricchi di preziosità e nitidezza, atmosfere soffuse che illuminano l’Orchestra Jazz per riempire di felicità il suo pubblico.
La musica, una delle nostre cose preferite, insieme alla natura, alle bevande e belle spille.
(Redazionale)