Taormina. Ivana Gullotta è la nuova presidente della Fidapa di Taormina per il biennio 2019-2021. Ad affiancarla, durante il suo mandato, saranno la vicepresidente Luisa Puzzo, la tesoriera Rosaria Patanè e la segretaria Lucia Lo Giudice.
“Vorrei intanto ringraziare – spiega Ivana Gullotta – la past president Antonella Gallodoro, per il lavoro svolto negli ultimi due anni. Sono emozionata, onorata e anche un po’ spaventata nell’affrontare questo biennio, ma sono altrettanto sicura che insieme al mio direttivo e a tutte le socie, non passeremo inosservate, cosi come la nostra sezione è abituata a fare. Faremo un percorso all’insegna della collaborazione, della condivisione, di scambi di opinione professionale e personale“.
“Dalla fondazione del club sono passati 32 anni e io mi sento di dover spendere qualche parole a tal riguardo. Le 16 socie fondatrici, di cui fanno parte le nostre care socie Lella Cavallaro e Annamaria Carabalone, hanno permesso a tutte noi di potere esprimere il nostro punto di vista attraverso pensieri, opinioni ed eventi. Vorrei che ci impegnassimo nell’informazione e nella formazione delle nuove generazioni, sono loro il futuro del nostro pianeta e dunque ritengo che bisogna investire del tempo da dedicare a loro. Insieme troveremo la modalità più adeguata a suscitare il loro interesse”.