Taormina. “L’International Car Club Taormina ha organizzato, presso un noto hotel di Taormina, un incontro con i presidenti dei club di Sicilia e Calabria, i componenti del Consiglio Federale, vice presidente Scuro, i consiglieri federali Di Matteo, Piacquadio, Gambardella e il presidente della Commissione Legale Dell’Aversano”: a dichiararlo è il presidente Carmelo Dalli.
“L’incontro – spiega – è stato occasione per approfondire ancor di più gli argomenti che al momento si ritengono di notevole importanza per la conduzione dei nostri club: codice etico, nuova regolamentazione sulla privacy e terzo settore. L’International Car Club Taormina è stato lieto della ben riuscita giornata e ringrazia tutti coloro che, con grande piacere, vi hanno preso parte”.
“A conclusione – continua – si può dire che questa sia stata occasione importante per affrontare la tematica in questione, ma ancor di più per sentirsi parte di un’ unica grande famiglia quale per i club rappresenta l’Automotoclub Storico Italiano”.