Taormina. “Esprimo viva soddisfazione per l’incontro avuto con il Ministro degli Interni, Alfano”: sono le parole del sindaco di Taormina, Eligio Giardina. “E’ la prima volta che un Ministro degli Interni ufficialmente riceve il sindaco di Taormina per trattare l’argomento della casa da gioco. Questo semplice e significativo avvenimento fa ben sperare per una positiva e imminente soluzione dell’annoso problema della casa da gioco a Taormina. Il sindaco ringrazia i deputati regionali Nino Germanà e Beppe Picciolo che con la loro azione hanno reso possibile l’incontro e aperto a queste nuove e significative prospettive. Il sindaco di Taormina, unitamente a tutti gli amministratori, curerà da vicino l’evolversi della situazione prima a livello regionale e poi per quanto concerne quello nazionale. Un sentito grazie al Ministro Alfano per la sensibilità mostrata”.
Dopo Longo, Garipoli, Turiano, D’agostino, Bolognari passalacqua finalmente un vero taorminese per la vittoria finale!
Almeno ci prova
nn fuoriclasse…..ma propio fuori……
fuoriclasse!
Io mi domando .. in tempo delle vacche grasse non cè stato verso di fare riaprire il casinò a Taormina , oggi con la crisi che cè riuscirà il Signor Sindaco Giardina a far riaprire questo benedetto casinò ? Considerando che abbiamo tutti i casinò d’Italia contro ? e diciamolo pure … neanche l’SBM di Montecarlo se ne starà con le mani in mano .
L’apertura di un Casinò a Taormina comporterebbe un trasferimento di clientela da nord a sud, ( compresa Malta ) le bellezze paesaggistiche che abbiamo in loco , le spiagge , i siti storici ecc . ecc . in nessuna citta’ che ha il casinò ci sono ., qundi faranno di tutto per impedirne la concessione. CI RIUSCIRANNO ANCHE STAVOLTA ???