Taormina. Ci potrebbero essere anche i ministri Angelino Alfano e Gianpiero D’Alia alla convention organizzata dall’Anit sulla questione relativa al casinò. L’incontro è in programma il 23 novembre a Taormina.
Associazione Culturale “A 360 Gradi”
P.I.: 02975920832
Vai Taormina (Giornale on line)
Direttore Saro Laganà
Reg. Trib. Me n. 14/05
E-mail:
saro@sarolagana.com
© 2022 Vai Taormina
Ciao fedra, volevo solo dire che quei famosi ragazzi , x il “corso” hanno speso molto di meno di altri corsi di croupier di tutta italia… E poi aspettano cosa??? Di lavorare solo al casinó di taormina???? In questi anni hanno cercato in altri casinó??? Pensavano che avevano il posto sicuro??magari a discapito di altri croupier con esperienza e anni di lavoro sulle spalle.. Se volevano fare i croupier cercavano fuori taormina…. Saluti, ma speriamo bene in quest incontro… Speriamo in qualcosa di positivo..
Finalmente un sindaco che risolve i problemi!
Micio ti ricordo che i corsi di “formazione per croupier”sono stati svolti già tanti anni fa e “gli allora ragazzi”in possesso di regolare attestato,dopo aver speso “tempo e denaro”,sono ancora in “attesa”…!
Dove…?
Finalmente è scoccata l’ora del destino: d’alia-alfano-giardina formula magica verso il successo; a quando i primi corsi di formazione per croupier?