Taormina. Successo alla serata denominata “Insieme a cena con gli Ambasciatori del Gusto” che ha avuto luogo lunedì 17 luglio 2023 al Grand Hotel S. Pietro di Taormina. A deliziare gli ospiti sono stati Luca Miuccio, Pasquale Caliri, Francesco Arena, Gianni Giardina e Lillo Freni.
“Alla presenza del nostro presidente di Lindbergh Hotels & Resorts, cav. Nardo Filippetti – spiega il direttore Piero Benigni – abbiamo voluto organizzare una serata nel nostro meraviglioso ristorante Il Giardino degli Ulivi, ristorante totalmente rinnovato nel suo complesso. Insieme agli amici Ambasciatori del Gusto, abbiamo creato un appuntamento particolare dedicato alla gastronomia, che ha riscosso notevole successo. Per questo ringrazio gli sponsor che ci sono stati vicini con prodotti regionali. Gli appuntamenti di questa estate continueranno con l’organizzazione di una serie di eventi che coinvolgeranno da agosto a ottobre diversi cuochi che condivideranno insieme al nostro chef Luca Miuccio dei momenti gastronomici che renderanno la nostra estate più brillante possibile. Nei prossimi giorni daremo vita a un nuovo progetto con l’inaugurazione di un ristorante gastronomico con soli otto tavoli. Il nome del ristorante sarà Bàtu”.
“Abbiamo pensato di organizzare questo momento di incontro – dice Nardo Filippetti, presidente di Lindbergh Hotels & Resorts – per una soddisfazione non solo dello chef che ha già dimostrato a Milano e in altre occasioni quanto lui tenga a far conoscere il territorio sotto il punto di vista culinario. Noi come Lindbergh abbiamo fatto questo investimento importante, collocando l’albergo su un target di clientela molto alta. Non abbiamo la velleità di altre famose catene alberghiere, ma le ringraziamo perché sono brand molto importanti che attirano tanta clientela americana. Abbiamo rinnovato il contratto per altri 20 anni e ci siamo fatti carico di una riqualificazione completa. Presto finirà la ristrutturazione impiantistica e di arredi. Abbiamo capito che su questo target sul quale stiamo molto investendo che è il lusso, Taormina in primis è una top destination che vale l’investimento per noi”.