Taormina. Il Gais Hotels Group della famiglia De Luca, con l’Hotel Villa Diodoro e l’Hotel Caparena di Taormina, è pronto ad accogliere la clientela per tutta l’estate 2020 e anche oltre.
“Da venerdì 19 giugno, finalmente, saremo operativi e, quanto di più importante, potremo prenderci nuovamente cura dei nostri clienti nel massimo rispetto delle procedure sulla riapertura che tutti noi e il nostro staff seguiremo con attenzione”.
HOTEL VILLA DIODORO
L’Hotel Villa Diodoro è la “Casa” di chi ama godere il meglio della vita, rilassandosi nella splendida piscina panoramica davanti alla vista unica dell’Etna e al fascino della Baia di Naxos. Con più di un secolo di storia, il Diodoro, monumento tra i monumenti, è stato dedicato allo storico greco Diodoro Siculo, un illustre personaggio che visse nella città narrando, nei suoi scritti, della scoperta di Taormina da parte di quei signori che da tutto il mondo qui vennero ad abbeverarsi di bellezza e sole, arte e cultura.
Prenotazioni: (+ 39) 0942 23312 – diodoro@gaishotels.com
HOTEL CAPARENA
L’Hotel Caparena è la “Casa” di chi ama il mare e la natura. Il luogo dei tramonti prodigiosi, tanto belli da lasciarti per ore senza fiato. Il luogo del sole che indora la pelle, che fa splendere i sorrisi, che esalta i sensi tra i profumi di un meraviglioso parco fiorito di palme, kenzie, acacie e hibiscus. Tra nuvole tinte del viola, dell’arancio, del rosso dei fiori di bougainville a svettare su un brillante prato da cui, in ogni stagione, è una gioia godere della vista del mare infinito.
Prenotazioni: (+ 39) 0942 652033 – caparena@gaishotels.com
(Redazionale)