Taormina. Un evento glamour, una serata elegante e raffinata condotta magistralmente da Ruggero Sardo e Patrizia Pellegrino: è andata in scena nell’incantevole Piazza IX Aprile di Taormina l’edizione 2018 del Taormina Gold Awards organizzata da G.A.R. Eventi con la direzione di Gianna Azzaro.
Solo grandi nomi della moda dello spettacolo, della medicina e dell’imprenditoria italiana premiati per la loro arte la loro professionalità i loro successi.
Ottima la conduzione di Ruggero Sardo che come sempre, con la sua innata eleganza e con il suo stile, ha dato grandissimo ritmo alla serata tenendo sempre alta l’attenzione del numeroso pubblico intervenuto.
Perfetta Patrizia Pellegrino che con la sua verve e la sua simpatia ha conquistato il pubblico taorminese regalando anche la sua personale interpretazione di “Era de Maggio”.
Grandi nomi della moda: da Giovanni Cannistrà alla Maison Celestino, dai designer Giuseppe Fata ad Eleonora Altamore, hanno celebrato il Made in Italy con le loro suggestive collezioni.
Molti gli imprenditori premiati che hanno dimostrato come in Sicilia sia possibile fare impresa attraverso una politica gestionale intelligente e professionale.
Premiata anche la buona sanità siciliana attraverso il lavoro di medici coscienziosi e preparati che hanno visto premiato il loro impegno con il Taormina Gold Awards.
Apprezzatissimi gli interventi di Stefania Orlando (la celebre showgirl ha cantato il suo brano “Sotto la Luna”) e dell’attrice comica Valentina Persia che ha regalato risate e divertimento.
Sul palco anche l’attrice catanese Manuela Ventura, protagonista di molte fiction di grande successo e la Miss Italia 2012, l’attrice Giusy Buscemi, testimonial di Maison Celestino.
Un evento prestigioso e chic che senza dubbio si ritaglia uno spazio di grande rilievo tra gli eventi più importanti di Taormina e di tutta la Sicilia.