Taormina. Giovanna Cipolla, coniugata Palazzolo, ha compiuto oggi 100 anni. Il sindaco di Taormina, Mario Bolognari, ha porto alla festeggiata gli auguri affettuosi di tutta la cittadinanza.
A festeggiare Giovanna Cipolla erano presenti i figli Maria Antonietta e Carmelo con i rispettivi genero Rosario Allegra e nuora Francesca Galeano, i nipoti Stefania e Roberta Allegra col marito Giovanni Todaro e figli Alessandro e Leo, venuti da Catania; i pronipoti Damian Stagno che l’assiste amorevolmente, Celeste e Costanza Palazzolo, Alessandro e Leo Todaro.
Giovanna Cipolla, vedova Palazzolo, nata il 30/11/1922 a Taormina dove ha sempre vissuto, madre di 2 figli: Maria Antonietta, professoressa in pensione e Carmelo assicuratore. Nonna di quattro nipoti: Stefania e Roberta Allegra, professoresse; Christian e David Palazzolo, assicuratori. Bisnonna di 7 pronipoti: Damian Stagno studente in Legge, Celeste e Costanza Palazzolo, studentesse, Alessandro e Leo Todaro, studenti.
Giovanna Cipolla, casalinga, ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia. Altruista, ha sempre regalato sorrisi a tutti. La signora Giovanna è l’ultima discendente della famiglia Rosario Cipolla e Concetta Ponturo.
“Ai figli Carmelino e Mariantonietta, ai nipoti e ai pronipoti – dice il sindaco Bolognari – l’augurio di coltivare l’affetto per la signora che ha attraversato una così lunga vita nella comunità taorminese”.