Taormina. Domenica 23 dicembre, all’Oratorio dei Salesiani, si è svolto un incontro del Fli di Taormina, che ha visto la presenza dell’on. Carmelo Briguglio. Nel corso della riunione, dopo l’analisi dell’attuale situazione politica della città di Taormina, Futuro e Libertà ha indicato l’attuale consigliere comunale Pinuccio Composto quale candidato sindaco del partito che sarà confrontato con i nominativi provenienti dagli altri gruppi della costituenda coalizione. “Personalmente ritengo che per qualità personali e per la dettagliata ed approfondita conoscenza dei problemi che affliggono Taormina – ha spiegato il coordinatore locale del Fli, avv. Danilo La Monaca – Pinucccio Composto sia uno dei migliori candidati a sindaco che la città possa esprimere”.
Rispetto per tutti, ma rispetto anche per la nostra Città!
Egregio Avv. Danilo, perchè dice che professionisti, lavoratori e padri di famiglia del FLI si offenderebbero nel sentire confermare dal Prof. Silverio che Composto è la migliore espressione del movimento? Avete qualche dubbio anche Voi?
E poi è chiarissimo l’intento del Composto di volersi riappropriare dello scranno di Presidente del Consiglio!
E ancora, sarei felicissima di sapere invece che il/i vostro/i rappresentante/i rinuncereranno a qualsiasi compenso, remunerazione o, come si usa dire adesso, qualsiasi tipo di rimborso, sarebbe proprio un grande segno!!!
Questo messia Della politica,
ricordo Gia presidente del Consiglio in altrettantr
Inutili amministrazioni, e altrettante…. Scusate Volevo dire
Catastrofiche….Mai però’ cosi….direi devastante come
L’amministrazione Passalaqua in cui
Il futuro Sindaco in pectore Composto ha inciuciato
Con tutti…… ma Che facciamo
I Medici … lascino amministrare
….. a chi realmente abbia idee …..
Taormina vuole essere amministrato
E non ….. Ha bisogno di essere curata
se su 10 Commenti 11 parlano
Male ognuno a suo modo qualcosa vorra’ pur
Dire …. E poi non e’ portante chi firma
Ma CIO’ Che dice …. E CIO’ Che viene
Espresso nei commenti e’ unanime
Pessimo candidato
….badi bene. Non ti dico Sindaco perchè’ col
Voto Confermativo costui non Lo Fara’ mai
I Taorminesi non sono stupidi
Non prendo lezioni da chi si e’ alzato una mattina di qualche annetto fa spacciandosi per un politico di notevole esperienza, a Taormina c’e’ gente che mastica politica da una vita ed e’ stanca di sentire e vedere cialtronate quotidiane. Come ho detto in precedenza …….andatevene a casa.
Viva l’anonimato in un paese di architetti, dottori, ingegneri, avvocati. Raccomandati! La verità fà male….Viva i blog seri, quelli senza censura, che permettono ai cittadini di esprimere le loro opinioni senza per forza doversi esporre o schierare.
Di male in peggio siamo alla frutta
I Composto sono nel calderone politico da 40 anni , vedo un grande coraggio a ripresentarsi ma una pochezza politica che non merita attenzione!
Si vero è “Revive” “Ronny” “Taorminesedoc” ! dov’è la Taormina, quella fatta da persone vere, reali e sopratutto coraggiose ???
Persone pronte a metterci la faccia e non nascondersi sotto le gonne delle mamme o nascosti da falsi nomi…. vorrei proprio che i direttori di questo “giornale on line”, come pure degli altri blog, la smettessero di dare alloggio a “nick name” che esprimono solo mancanza di coraggio e chiedono pure – mimetizzandosi/camuffandosi, conto e ragione di dove sia andata a finire …la perla.
Per tornare alla figura del candidato Sindaco Composto, ognuno è libero di accettarlo oppure no, con il coraggio di dire si o no con il proprio nome.
Saluti e felice anno nuovo a tutti quanti, anche a me mi auguro.
Se vincesse lui, io cambio residenza. Il peggio della politica che avanza
Concordo con Ronny noi Taorminesi siamo davvero stanchi dei soliti (doppi) volti… Adesso basta si sta veramente esagerando! Dov’è finita Taormina di un tempo?? La perla!!!
Caro professore, di solito non rispondo ai commenti. Tuttavia, in questo clima di anonimi codardi, bravi a denigrare quanto a ricercare miseri Bocconi,le riconosco il merito di non usare nomi di fantasia per esprimere le proprie idee. detto questo, nel fli militano ottimi professionisti, lavoratori e padri di famiglia. Certe offese alle persone, generiche ed immotivate, non hanno nulla a che fare con la politica.
Ha grandi qualita’ ? ma finitela ,ma andatevene a casa ……………
Chi e’ senza peccato………..!
Nni mmancava sulu Composto
Sig Silverio come battuta non e’ male!
Ma finitela con questo tipo di candidati
Ma ancora non avete capito Che ormai
Questi personaggi cosi non li vuole piú
nessuno
Avv La Monica ma se Passalaqua ha finito di
rovinare Taormina un altro Dottore, e poi chi Composto
Che ha inciuciato con tutte le amministrazioni
Precedenti compresa l’ultima
Comunque Avv. Se Lei e’ convinto allora
Come di dice non c’ e’ peggio dei convinti
Taormina giudichera’!
Vi saluto
Danilo,senza dubbio Giuseppe Composto è il miglior candidato a sindaco che FLI possa esprimere.