Taormina. Durante la cerimonia d’apertura del 59° Taormina Film Fest, caratterizzata dalla proiezione al Teatro Antico del nuovo film “Man of Steel” diretto magistralmente dal regista Zack Snyder, che vede protagonisti il premio oscar Russel Crowe oltre ad Amy Adams e Henry Cavill, non sono mancate le presenze tricolori e non poteva passare inosservata la presenza di Cristina Chiabotto, showgirl torinese incoronata Miss Italia nel 2004, notoriamente popolare per i diversi spot con il calciatore Alex Delpiero.
Cristina come ti sembra questo ritorno a Taormina?
“E’ la seconda volta che sono ospite in questa meravigliosa città ed è sempre una sorpresa venire qui, il clima, il mare, il sole ed il calore della gente mi fanno sentire bene”.
Ti sono sempre piaciuti gli eroi della Marvel?
“Da sempre, passando da Spiderman passando per Iron Man e per finire Superman, insomma un ciclo che secondo me chiama a raccolta molti fan da tutto il mondo”.
Dopo la kermesse ti rilasserai sotto il sole di questa terra meravigliosa?
“Purtroppo per motivi lavorativi la mia permanenza qui è ridotta a tre giorni, ma spero di sfruttare al massimo questo tempo per fare un giro tra le vie del centro e magari riuscire a prendere un po’ di sole dato che tornando al Nord per lavoro probabilmente troverò maltempo”.
Achille Teghini