Taormina. Eligio Giardina è il nuovo sindaco di Taormina. Il neo primo cittadino, che è stato festeggiato da numerosi cittadini, ha sfilato prima a Trappitello e poi sul Corso Umberto di Taormina, dove è arrivato intorno alle 21.45. In prima fila, insieme a Eligio Giardina, tutti i componenti delle liste che hanno contribuito al successo elettorale, tra cui Salvo Cilona, Vittorio Sabato, Bruno De Vita e Pina Raneri. Il nuovo sindaco non è ancora salito a Palazzo dei Giurati, ma alle 22.15 si è fermato davanti all’ingresso del Comune “solo perché, per correttezza degli altri candidati a sindaco – ha spiegato Giardina – è giusto attendere i risultati ufficiali della competizione elettorale. Sarò il sindaco di tutta la città e non di una sola parte della capitale siciliana del turismo. Da domani lavoreremo tutti insieme e ci sarà da rimboccarsi le maniche”.
E perché non a Mazzeo…?Non ho ben capito dalle foto chi e’ il nuovo sindaco di Taormina?Vittorio Sabato…!
Trappitellese acquisita ed indignato speciale meno parlate è meglio è. I vostri pensieri si commentano da soli. Avete detto grandi? Chi vivrà vedrà…….. Non avete capito nulla di quello che sta succedendo
La prossima volta tocca a Villagonia esprimere un sindaco…
I tuoi commenti sono davvero”speciali”,ma ad indignarsi dovrebbero essere i Taorminesi…!Scusa, ma le novità dove le hai viste…?Quanto poi al fatto che questa amministrazione riesca a portare a termine il mandato,con tutte le “cambiali in bianco”che vi sono in giro,avanzo seri dubbi…la festa certamente, come al solito verrà fatta ai Taorminesi…!
Tanti complimenti al Dott. Giardina per la sua meritata vincita.Sono contenta perchè finalmente un abitante della frazione più grande di taormina -TRAPPITELLO- sia arrivato a Palazzo dei Giurati. Taormina centro non ti rodere il fegato, esistiamo anche noi.
Arriva il sindaco con la sua combriccola riciclata!
No comment….. siamo nelle mani di nessuno.
Che schifo … Chi critica lo fa sempre in forma anonima .,
Ci sono state delle elezioni .. il popolo ha voluto il Dott. Giardina come Sindaco ??? E Sindaco e stato . quindi adesso che si smetta con le solite critiche in forma anonima e poi d’avanti fate gli amici . io non voglio entrare nelle grazie di nessuno .. ma non sopporto le doppie facce e a Taormina ve ne sono tante .
ooooo ma lo sapete che siete na bella rottura di scatole… e bastaaaa! e prendetela con più filosofia… chi ha perso ha perso… chi ha vinto auguri… madò, ma quanti anni avete a taormina? Tutti bambini di 3 anni?
ti piace vincere facile?fai anche tu le tue elezioni con 79853 liste, e tutto sarà più facile!!!bravi Taorminesi così si fa,stessa spiaggia stesso mare,non avete proprio capito nulla!!e ora tra un mese tutti a lamentarvi,che per Taormina non si fa nulla,tutto sempre uguale ecc ecc ecc, ma provare a cambiare voi le cose?no eh!!!sempre a dare la città nella mani di chi ha già mangiato per anni e anni…e a chi ha sempre avuto le mani in pasta da una vita!!!!
La “Taormina”Mitteleuropea.Un bel…vedere.
Evviva il nuovo sindaco! con 700 € al mese!!!!!!!!!!!!!!
auguri al nuovo sindaco, sperando che nn cada nella rete dei complotti , ma credo che se il popolo lo appoggi lui ce’ la fara’
Taormina frazione di Trappitello.
Auguri e buona fortuna
Purtroppo rode il C..o un po a tutti che Il Dott.Giardina ha vinto…finalmente a casa la vecchia amministrazione composta da……………PER LA SIGNORA FEDRA….la festa durerà per tutto il mandato……e anche oltre ;)…..P.s CILONA E UN GRANDE 😉 E FORSE QUALCUNO E INVIDIOSO….AUGURI SINDACOoOooOooOO
La “festa”della Città e’ servita:chissà quanto durerà…!
La Città ha perso una buona occasione per cambiare…Credo che ci sia ben poco da festeggiare:la continuità e’ servita!
tanti auguri a giardiniiiiii
come prima piu di prima ti deludero Taormina
Non dimenticare, chi ha fatto 50 milioni € di debiti a Taormina! Speriamo, signor sindaco, che ora li ripaga di tasca sua! E poi, al posto del promesso interporto aerospaziale di Trappitello, noi, mamme di Taormina preferiamo la mensa scolastica finanziata dal Commune. Come Lei ha detto: C’é da imboccarsi le maniche!
Spero solo che sia il sindaco di tutta la città e non solo di chi lo ha votato. L’alto astensionismo è grave, e sicuramente avrà tanto da lavorare per riavvicinare le persone alla politica e all’amministrazione comunale. Il neo Sindaco di cose da fare ne ha molte specialmente sul sociale sul riordino del personale sull’ambiente sui rifiuti i giovani le scuole e sopratutto sui debiti che Taormina ha… sul patrimonio, spero con tutto il cuore che non venda Taormina e i suoi palazzi per far cassa e ridurre il debito, Sig. Sindaco li affitti i locali non li venda perché sono un patrimonio di tutta la città , dei miei figli e anche dei suoi e non credo che sia giusto venderli, li dia in gestioni i palazzi e faccia cassa con i proventi che verseranno i privati ….Da parte mia Auguro Buon Lavoro al Sindaco e a tutta la sua squadra.
Cilona è in tutte le foto, come se avesse preso più di tutti invece non è così se non fosse perchè era alleato con il piu forte non avrebbe concluso nulla!
Il più forte non sempre è il migliore
speriamo ora che la presenza che ha in foto l’abbia pure in città!
I volti sono noti…….e passata la festa????
Sbagli, non il Sindaco di Trappitello ma di Taormina tutta! Il primo Simdaco di Taormina, che non vive al centro storico, ma vive a Taormima, poiché Trappitello e Taormina.
auguri di vero cuore al nostro nuovo sindaco e buon lavoro
Taormina ……… “Cronica” !!!!!!!!!
“outsider”al più presto per il bene di Taormina lasciandolo Sindaco di trappitello
finalmente a casa la vecchia amministrazione composta da assessori di politici esempio banale un messinese, auguri al nuovo sindaco!
La politica dei numeri, dei compromessi e del vecchio establishment politico taorminese trionfa su quella delle idee e del cambiamento. Buon lavoro al nuovo Sindaco.
Il Sindaco Di Trappitello