Taormina. Il consigliere comunale Antonio D’Aveni interviene sulle condizioni di contrada Bruderi. “La contrada Bruderi – ha dichiarato il consigliere dell’Udc – è abbandonata a sè stessa. Questa zona del territorio taorminese è in stato di totale degrado. Infatti, nel quartiere, malgrado sia abitato da centinaia di cittadini, le strade sono in condizioni disastrose e piene di buche, l’illuminazione è precaria e come se non bastasse mancano persino la tabelle toponomastiche indicanti i nomi delle vie. Purtroppo, per questa zona del territorio di Taormina, si parlava di un piano di recupero, ma sempre e solo nel periodo elettorale. Ritengo si debba cominciare a pensare seriamente ad affrontare il problema di Bruderi, come anche della zona di Palì e di Marfaele a Trappitello, anche’esse in stato di assoluto abbandono”.
Egr. Taorminese, le critiche anonime, segno di codardia, sono: bla,bla,bla,bla.
D’ora in poi senza Sua sottoscrizione non rispondo più.
Saluti.
Antonio D’Aveni
Il mio era un paradosso, una volta almeno parlavano, anche se ci prendevano in giro, si favevano vedere per strada, erano (in qualche modo) in mezzo al cittadino. Adesso a Trappitello non si vede nessuno, c’è solo ed esclusivamente silenzio. Un silenzio che è assenza. L’amministrazione a Trappitello non esiste!
……. bla bla bla bla bla bla bla bla.
Non credo sia importante firmare il proprio commento ma ritengo sia fondamentale il contenuto: non a caso come tutti gli altri suoi brevi interventi non ci ha mai detto niente di nuovo evidenziando ” esclusivamente” lo status quo delle cose senza formulare idee o azioni da intraprendere.
Nel periodo sottoscriva il “suo” commento, del precedente post, ha dimenticato la “S” maiuscola: come le dicevo forma ma la sostanza latita.
Pignaintesta, non può bastare solo denunciare le cose bisogna anche intraprendere delle azioni se no si tratta solo di propaganda politica.
Almeno c’è qualcuno che parla del degrado di Bruderi e di altre zone del paese. Ultimamente a Trappitello non si vede e non si sente nessun politico. C’è un silenzio che da fastidio e che ci riporta indietro di 20 anni, quando Trappitello era fatto di 4 case nello “stradone”.
Egr. Taorminese , io ho sottoscritto il mio commento. E’ facile criticare, come Lei fa, nascosto tra le mura di casa Sua. Sottoscriva i suoi commenti, altrimenti non perda tempo a illuminarci con le Sue perle.
Distinti Saluti
Antonio D’Aveni
Nooooo !!!! Il consigliere D’Aveni si è risentito.
Bla bla bla bla bla bla !!!
Come avevo già detto, con il suo intervento ha scoperto l’acqua calda perchè la denuncia da lei fatta è sotto gli occhi di tutti quindi invece di bla bla bla bla bla bla perchè non propone quacosa invece di cercare delle scuse ????
Tutti a casa, andate ttti a casa !!!!!!
Parole, parole, parole, soltanto parole ……….. diceva una bellissima canzone di Mina.
E’ possibile che a turno qualche consigliere della minoranza si sveglia e evidenzia cosa c’è che non va nella nostra città scoprendo l’acqua calda visto che si tratta di problematiche sotto gli occhi di tutti.
Per cui come dice cittadino perchè il consigliere D’Aveni non ci spiega cosa intende fare per migliorare lo status quo delle cose !!!!
Saremo ben lieti di ascoltare e supportare le sue idee !!!!!!!!
Ma credo che ci sia poco di proposte e tanto bla bla bla bla.
Grande la nostra classe politica.
Caro Cittadino , La volevo portare a conoscenza delle seguenti informazioni :
1) non si è in periodo elettorale;
2) il sottoscritto è stato in maggioranza per appena un anno e mezzo, dato che purtroppo il Sindaco D’agostino si è ammalato, e comunque, già in quel periodo si cercava di portare avanti il Piano di Recupero di Bruderi;
3)sulla mia competenza, Le faccio presente che sono titolare di un’azienda agricola che lavora sin dal 1993;
4) credo che per accorgersi di zone del paese abbandonate non serve essere commercialista, avvocato o ingegnere, ma solo girare per la città ed andare in alcune zone come Bruderi, Palì e Marfaele;
Sull’appello al Sindaco mi associo e spero vivamente che riesca a dare risposte concrete alla città.
Distinti Saluti
Antonio D’Aveni
concordo in pieno quanto evidenziato dal consigliere,io lavoro a taormina e dintorni e vorrei aggiungere che anche via arancio è scandalosa(zona piena di villette)via fleres (istituto commerciale)strada scandalosa, per non parlare poi della via crocifisso coon questi lavori che partono si fermano mah chissà,inoltre la via chianchittà (qua si dovrebbe coinvolgere anche giardini)è in totale stato di abbandono…mah menomale che poi si parla solo è sempre di turismo…ah dimeenticavo la strada dietro il comando della guardia di finanza…peggior di andar di notte
E’ già periodo di campagna elettorale ??? Ma il consigliere D’Aveni nel corso della passata legislatura, quando era in maggioranza, che proposte ha fatto ???? Perchè non dava lui le soluzioni invece di fare solo propaganda politica ??? Ma che tipo di esperienza ha il consigliere D’Aveni ?? Ingegnere, Avvocato o Dottore Commercialista, cosa di preciso ????
Sig Sindaco diamo delle risposte concrete a questi pesudo politici !!!
La ringrazio in anticipo sig Sindaco.
Pienamente d’accordo… Bruderi è totalmente abbandonata…
approvo in pieno questo articolo…in periodo di elezioni venivano a casa a cercarti i voti,ma è dal giorno susseguente alle elezioni che nessuno fa niente x bruderi….è una vergogna avere una strada simile ed è anche molto pericolosa quando piove….bisognerebbe lasciare fuori dalla porta quei politici che vengono a cercarti a casa in periodo di elezioni e poi scompaono nel nulla non mantenendo le proprie promesse,abbandonando bruderi a se stessa……VERGOGNAAA!!!!!!