Taormina. Conto alla rovescia per il “Ccpm & Friends”, evento di beneficenza per il Centro cardiologico pediatrico del Mediterraneo “Bambino Gesù” di Taormina. Il prossimo 4 luglio, sul palco del Teatro Antico, infatti, saliranno grandi artisti, per sostenere la causa del reparto di Cardiochirurgia pediatrica diretto dal primario Sasha Agati. A presentare la serata sarà Salvo La Rosa, che si è sempre speso in prima persona per tenere alta la visibilità di un Centro di eccellenza che da anni rischia la chiusura. I biglietti, dal costo di 10, 20 e 30 euro, più i diritti di prevendita, possono essere già acquistati on line su Ciaotickets e nelle prevendite dello stesso circuito.
“Alla riuscita di questa serata – sottolinea il presidente del Consiglio comunale di Taormina, Pinuccio Composto – ci teniamo particolarmente. Nell’immediato acquisteremo alcune attrezzature sanitarie per il Centro. Per il futuro, insieme al sindaco Cateno De Luca e a tutta l’Amministrazione comunale, vogliamo realizzare qualcosa di molto importante per il reparto e anche per le famiglie”.
Clicca qui per acquistare i biglietti per la serata
I ticket possono essere acquistati anche nell’edicola Tabacchi La 6 di Gaetano Melita in via Bagnoli Croce a Taormina. Tel. 0942-23226