Taormina. Non ce l’ha fatta Alessandro Galea, il ragazzo di 29 anni che la sera del 4 febbraio scorso era caduto dal balcone del primo piano di un’abitazione di contrada Branco, durante il black out che ha interessato molti Comuni della zona jonica. Alessandro, subito dopo il drammatico volo, era stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Messina, dove era ricoverato da allora in coma farmacologico. Ma a causa del grave trauma cranico che aveva riportato nella caduta, il giovane non si è più ripreso e nel tardo pomeriggio di ieri il suo cuore ha cessato di battere. I funerali dovrebbero svolgersi venerdì 19 febbraio, alle ore 9, nella Basilica Cattedrale di Taormina.
Mauro Romano
“….Le stelle più luminose sono quelle che illuminano il cammino degli uomini , dal cielo illuminano i giusti e nel cielo si spengono
per unirsi al tutto. La morte non ha parole , vocaboli ,religioni, uomini che possano descriverla , perchè per definizione è il contrario della vita , dell’essere, del vivere, delle parole . Oggi Alessandro sei Li dove tutto è giusto , li dove parole non possono descrivere , li dove ognuno deve andare , li dove la verità ci divide . Ti abbraccio Alessandro con tutto il mio cuore ed il mio abbraccio donalo anche alla mia Mamma che è lì con Te, che il suo Amore possa lenire l’affetto della tua Mamma ,di tuo Papà , di tuo fratello e dei tuoi tanti amici.”
Ciao Alessandro
Accoratamente abbraccio Charly e Sara.
Ciao Alessandro!!!!
ciao alessandro,
resterai sempre nei nostri cuori
Ciao Ale, voglio dirti di aspettarmi perché prima o poi ci reincontreremo lissù…
Ciao Ale…un tuo compagno di classe!
Non riesco a capire come mai i migliore se ne vano prima, tu eri buono, simpatico, divertente, che amava la famiglia, gli amici,con buoni sentimenti. Fisicamente te ne sei andato dentro di noi resterai sempre vivo. Sandro ti vogliamo tanto tanto bene.
Anche se non lo conoscevo mi dipiace tantissimo…ALESSANDRO VIVE DENTRO OGNUNO DI NOI!!!
Ale sei e sarai per sempre l’amico di tutti.Ti voglio bene!!!!!!Proteggici tutti da lassu’ e prega per tutti noi….
vista..la foto sn senza parole ti ho ricosciuto..sentivo parlare di te a scuola dal giorno dell’incidente,si sperava in un miracolo!Resterai nei cuori di chi ti ha voluto bene!!!
Ale ti ho conosciuto come compagno di squadra nel castelmola calcio ti ricorderò x sempre………….melo nicita letojanni
Ciao Alessandro!
Ciao Alessandro.
rimarrai sempre nei nostri cuori , le persone come te non
si dimenticano mai…….ciao alessandro…..
ciao alessandro