Taormina. Il Tar di Catania dà ancora ragione al sindaco, Mauro Passalacqua. Il Tribunale amministrativo, infatti, con apposita ordinanza, ha rigettato la richiesta di sospensiva su vari provvedimenti del primo cittadino che era stata inoltrata dall’ex consigliere del Cda dell’Asm, Carmelo Colavecchio. L’ordinanza di tre pagine è stato depositata ieri mattina. Si è conclusa, così, la prima fase del dibattimento, poi si entrerà nel merito della causa. In sostanza, il Tar non ha variato, almeno per il momento, nulla di quanto deciso dal sindaco a suo tempo e fa riferimento anche alla precedente decisione in merito. E’ evidente che anche su questa ordinanza, così come è stato effettuato in precedenza, sarà, probabilmente, presentato ricorso al Cga di Palermo. Il Comune è stato difeso dall’avv. Gaetano Trovato e l’Asm dal collega Francesco Amato.
Mauro Romano
Mi chiedo e vi chiedo: qualcuno ha idea di quanto sia costata alla intera città di Taormina questa benedetta ASM con questi continui ricorsi ai vari tribunali amministrati e civili, oltre che i vari strascichi che sono sfociati nelle sedi penali?
E’ possibile mai che questa Azienda che dovrebbe produrre entrate economiche a Taormina serva solo a creare continui problemi???
Sono più di 18/20 anni che continua così, con tutte le amministrazioni, sia quelle di sinistra che di destra!