Taormina. Successo oltre le più rosee previsioni per la prima edizione dello show “Cantu d’Amuri”, organizzato dai “Suonatori di Taormina” nella sala piccola del Palazzo dei congressi, per l’occasione stracolma in ogni ordine di posti.
Ospiti d’onore dello spettacolo in memoria del mandolinista Gianni D’Amico sono stati il conduttore televisivo Salvo La Rosa e il cabarettista Giuseppe Castiglia. Parte del ricavato delle offerte sarà devoluto all’associazione “Salus – Carmelantonio D’Agostino” onlus. A presentare la manifestazione è stato Ronny Genovese.
“Anche domenica scorsa a Taormina, con Giuseppe Castiglia – dice Salvo La Rosa – siamo riusciti a donare sorrisi e a fare del bene. È stata una serata piena di emozioni, di musica e di risate”.
“L’evento è riuscito benissimo – dice l’organizzatore Giuseppe Torrisi – e colgo l’occasione per ringraziare il sindaco Mario Bolognari e l’assessore al Turismo Andrea Carpita per l’ospitalità e per la loro gradita presenza al Palazzo dei congressi”.
“Grazie anche al presentatore Ronny Genovese, al conduttore televisivo Salvo La Rosa, agli artisti Giuseppe Castiglia, Carlo Aonzo, Rosa Torrisi, Giuseppe La Ganga, Maria Catena Valastro, Salvo Buda, Emanuele e Francesco Brunetto, Corrado Failla, Mario Pappalardo e Pandi e al numeroso pubblico presente”.
“Io voglio ringraziare anche gli sponsor – prosegue Torrisi – e in particolare Antonio Tomasi dei Supermercati Tocal Vivo Market, Daniele Guarrera di Ingrosso e Dettaglio di Trecastagni, Giorgio Di Pasquale di Villa Zuccaro di Taormina, i fratelli Gullotta della ditta A Vastedda di Taormina, Gabriele Zuccaro del Ristorante Badia di Taormina, Salvo Pellegrino dei ristoranti La Buca, Del Corso, Ciclope e La Scala di Taormina e Rosario Salvatore Amato de I Tesori di Nella di Adrano”.