Taormina. La “Associazione Danza Taormina”, ieri, ha partecipato con successo, piazzandosi al secondo posto, al “Festival della coreografia” che si è tenuto ad Acireale, dove hanno concorso diverse scuole di danza di tutta la Sicilia. L’iniziativa voluta dalla maestra di contemporaneo Alessandra Scalambrino e dal direttore artistico Adele De Angelis e sostenuto da tutto il direttivo presieduto da Elena La Face, è la prima di tante iniziative che la scuola ha intrapreso con la nuova programmazione. Tanti i genitori che hanno partecipato con entusiasmo a questa nuova avventura.
Gli allievi della “Associazione Danza Taormina” premiati sono: Simona Cardone, Silvia Cutrufelli, Miriam De Clò, Alessia Greco, Francesca Intelisano, Deborah Macrì, Jasmine Mika, Valentina Scuderi, Marzia Spadaro, Sergio Cifali e Giorgio Strano
Complimenti a tutte le ragazze,alla maestra e al direttore artistico per il successo ottenuto,che sia il primo di tanti altri.Un plauso per il direttivo presieduto dalla vulcanica Elena La Face.